Dio mio sono stato abusato e non riesco a conviverci

In questo spazio ho voluto raccogliere i topic aperti nel Vecchio MyHelp.

Dio mio sono stato abusato e non riesco a conviverci

Messaggioda Royalsapphire » 18/07/2014, 9:33



nomore ha scritto: Ciao : (
Vi ho trovato cercando storie come la mia su internet. E quindi si c***o. Ho bisogno di sfogarmi! Ho una rabbia dentro. Dio. Un rabbia che farei esplodere il mondo e godrei nel vederlo scoppiare e disintegrarsi in infiniti frantumi.
Non riesco a resistere. Non riesco a vivere. É come se dovessi andare in giro sempre nudo. Così mi sento.
Sono stato violato : (
Non riesco a dimenticare. Non riesco a gestire.
Ora mi ammazzo. MI AMMAZZO!!!!
Quel p*rco schifoso figlio di p*****a. Maledetto. Dovevi crepare prima di nascere. Schifo bastardo. E quella tr*** di tua madre che ti ha partorito.
Ero sono un bambino. Non sapevo un c***o di niente. Non sapevo. Il corpo rispondeva da solo c***o. E dio mi piaceva pure. Poi il gelo. La vergogna. Scoprire che non era cosi che va il mondo. Che tu non dovevi prenderti la mia intimità. Che dovevi proteggermi. Ora sono un deviato mentale. Un uomo che prima cresce pensando di farlo con uomini e che poi capisce che la normalità non solo è l'opposto ma che sono anche un abusato. p*rca tr***!!!!!! Sono un abusato c***o. c***o. Un debole. Uno sfigato che non avrà mai una vita. Meglio morire. Morire. MORIRE!! Tanto che importa? Mia madre morì da bambino. E se muore lui la sua morte non mi toglierà la rabbia che ho in corpo né quegli schifosissimi ricordi.
Sono una femminuccia piagnona. Grazie dio. Grazie a tutti!
Schifoso che sono. Mi prendo a pugni mi prendo a pugni a pugni.
É finita : (
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'