La mia storia :3

In questo spazio ho voluto raccogliere i topic aperti nel Vecchio MyHelp.

La mia storia :3

Messaggioda Flavyor3 » 05/11/2014, 21:52



Ciao a tutti,
Leggendo un po' in giro ho trovato delle storie molto interessanti, altre molto tristi, e quindi ho pensato di raccontare anche la mia, anche se non so a chi potrebbe interessare.
La mia prima infanzia (1-5 anni) è stata molto bella e lieta, forse è stato il periodo più bello della mia vita. Con l'arrivo delle elementari sono iniziati i primi problemi di carattere sociale. Io comunque ero riuscito a fare amicizia con 4/5 bambine, ma non mi ero mai sentita parte integrante della classe, non facevo parte di quello che era il gruppo principale e quindi non mi sentivo partecipe. Finite le elementari mi ero fatta tanti propositi per cercare di integrarmi bene con tutta la nuova classe ma anche in quel caso rimasi con un gruppo di poche persone ma quello non era niente in confronto a quello che mi sarebbe aspettato. I problemi sono iniziati verso la fine della seconda media. Io ero sempre stata di costituzione Magra ma questo non mi aveva mai causato dei problemi, anzi. Ma, una volta compiuti i 12 anni tutte le mie amiche iniziavano a formarsi, a comprarsi i reggiseni, io no. A me, sinceramente, non me ne era fregato granché fino a quando le mie amiche iniziarono a prendermi in giro, a dire che ero piatta e che nessun ragazzo si sarebbe mai messo con me, perché i ragazzi volevano quelle formose. Iniziarono pure a taggarmi in stati su fb con chiare allusioni al mio corpo e al mio essere Magra. Anche i ragazzi mi prendevano in giro, mi cercavano in Chat solo per insultarmi, per dirmi che facevo schifo. Le mie '' amiche'' creavano dei contatti fb falsi solo per illudermi che qualche ragazzo mi apprezzasse, salvo poi confessarmi tutto e continuare a prendermi in giro. Tutte questi insulti mi portarono ad isolarmi sempre di più fino a rimanere completamente sola. Ora ho trovato un'amica che mi apprezza veramente per quello che sono e degli amici che non si fanno problemi per il mio aspetto, anzi. Ora sono maturata sia fisicamente che caratterialmente, e me ne frego degli insulti. Certo, quando arrivano un po' di male lo fanno sempre, però tutto mi ha reso una persona più forte.
  • 0

Flavyor
Avatar utente
Flavyor3
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 05/11/2014, 20:26
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem~
Genere: Femminile

La mia storia :3

Messaggioda Richard_Benson » 05/11/2014, 22:07



Ciao, leggendo la tua storia ho molto apprezzato la tua forza d'animo, dote che purtroppo alcune ragazze non hanno avuto: proprio pochi minuti prima di leggere la tua storia, avevo letto le vicende di Amanda Todd e Megan Meier, vittime del bullismo di certe "amiche" e che purtroppo si sono tolte la vita.

I ragazzi a quest'età sanno essere molto cattivi: se sei in carne ti prendono in giro per un motivo, se sei magra per l'altro... un motivo per insultare c'è sempre. Hai fatto benissimo a passare oltre, ora hai trovato un'amica vera e quesa è la cosa più importante. In bocca al lupo :)
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

Re: R: La mia storia :3

Messaggioda Flavyor3 » 05/11/2014, 22:11



Richard_Benson ha scritto:Ciao, leggendo la tua storia ho molto apprezzato la tua forza d'animo, dote che purtroppo alcune ragazze non hanno avuto: proprio pochi minuti prima di leggere la tua storia, avevo letto le vicende di Amanda Todd e Megan Meier, vittime del bullismo di certe "amiche" e che purtroppo si sono tolte la vita.

I ragazzi a quest'età sanno essere molto cattivi: se sei in carne ti prendono in giro per un motivo, se sei magra per l'altro... un motivo per insultare c'è sempre. Hai fatto benissimo a passare oltre, ora hai trovato un'amica vera e quesa è la cosa più importante. In bocca al lupo :)

Crepi anche io ho letto le vicende di Amanda todd, purtroppo le persone molte volte parlano senza collegare la bocca al cervello e non si rendono conto di quanto male possono fare
  • 0

Flavyor
Avatar utente
Flavyor3
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 05/11/2014, 20:26
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem~
Genere: Femminile

La mia storia :3

Messaggioda Sfigato » 05/11/2014, 22:41



seo giovane quando avrai una famiglia e un ragazzo ci sorriderai a queeste cose
  • 0

Avatar utente
Sfigato
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 05/11/2014, 9:50
Località: Sardegna
Citazione: Non perdere mai le speranze
Genere: Maschile

Re: R: La mia storia :3

Messaggioda Flavyor3 » 05/11/2014, 22:46



Sfigato ha scritto:seo giovane quando avrai una famiglia e un ragazzo ci sorriderai a queeste cose

Guarda, io spero proprio di sì
  • 0

Flavyor
Avatar utente
Flavyor3
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 05/11/2014, 20:26
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem~
Genere: Femminile

La mia storia :3

Messaggioda Jack Daniel's » 05/11/2014, 22:47



Leggendo la tua storia ho capito quanto possano essere cattivi i tuoi amici..non so come sia possibile tutto ciò però sembra quasi che non abbiano un cuore u.u hai fatto benissimo a reagire e questo è indice anche di maturità, quella che manca alle persone che ti hanno presa in giro..complimenti alla tua reazione e inoltre ricorda sempre che la miglior vendetta è l'indifferenza quindi saprai già cosa fare in futuro ;)
  • 0

Avatar utente
Jack Daniel's
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 04/11/2014, 22:12
Località: New York :D
Genere: Maschile

Re: R: La mia storia :3

Messaggioda Flavyor3 » 05/11/2014, 22:50



Jack Daniel's ha scritto:Leggendo la tua storia ho capito quanto possano essere cattivi i tuoi amici..non so come sia possibile tutto ciò però sembra quasi che non abbiano un cuore u.u hai fatto benissimo a reagire e questo è indice anche di maturità, quella che manca alle persone che ti hanno presa in giro..complimenti alla tua reazione e inoltre ricorda sempre che la miglior vendetta è l'indifferenza quindi saprai già cosa fare in futuro ;)

Grazie mille :3 si, hai perfettamente ragione, la migliore arma è l'indifferenza
  • 1

Flavyor
Avatar utente
Flavyor3
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 05/11/2014, 20:26
Località: Sicilia
Citazione: Carpe diem~
Genere: Femminile


Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'