Ho bisogno di sfogarmi, non ce la faccio più...

Trame e... me.

In questo spazio ho voluto raccogliere i topic aperti nel Vecchio MyHelp.

Ho bisogno di sfogarmi, non ce la faccio più...

Messaggioda Royalsapphire » 14/04/2014, 17:36



aboutgirl Inviato il: 26/10/2012, 18:15 ha scritto:

Ciao, sono una ragazza di 18 anni e ho bisogno di qualcuno che mi stia veramente vicino. È da un po' che non mi sfogo con qualcuno e ne ho risentito tanto, mi sono chiusa in me, diciamo che non sono più quella di prima. Certo ho sempre mantenuto il sorriso, ma sento che c'è qualcosa che non va. Sono molto pensierosa e stanca ultimamente, ho cominciato a parlare molto poco con le altre persone, tendo ad isolarmi. Passo la maggior parte del tempo chiusa in camera mia, salto i pasti e sono spesso ansiosa (come se ci fosse qualcosa che mi mettesse paura, ma non saprei dire cosa). Non mi sento libera. Ho bisogno di parlare con qualcuno, ma non so con chi. Ultimamente ho problemi anche con mia madre, mi pressa tanto, è diventata una cosa pesante, sta sempre li parlarmi della scuola (sono stata rimandata quindi ora devo sostenere un esame). Fatto sta che la mia situazione morale è peggiorata. Per dire tutto quello che non va, ci metterei davvero tanto. Diciamo che raccontare a voce mi è più facile, per questo mi sono limitata a scrivere questo. A parte il fatto che sarebbe venuto fuori un poema, avrei fatto anche tanta confusione a scrivere tutto. Forse ho bisogno, si, di una psicologa che mi segua ,ma siamo in un momento di crisi qui e far spendere i soldi ai miei mi farebbe sentire in colpa. Per questo mi sono rivolta a questo sito, nella speranza di una risposta.


Tanto non cambia niente.
Non ti rassegni all'idea che qualcosa possa migliorare.
Tutto resta com'è, ogni volta.

Cosa ancora più atroce, tutto si ripete allo stesso modo.
E ovvio che il problema sei tu il problema.

Nessuno ti considera, perché hanno capito che vali nulla..

L'unica cosa che puoi fare è continuare a fare le cose che hai sempre fatto, facendo finta di avere mille cose da fare e per questo non avere tempo di vivere davvero!

Come si usa dire ormai in maniera ironica "Forerver Alone". :_L_:

Pazienza si va avanti senza nessuno lo stesso!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'