Recensione Bema Bio body Cell - Program

Recensione Bema Bio body Cell - Program

Messaggioda Royalsapphire » 01/05/2015, 21:15



Recensione Bema Bio Body - cell program, trattamento intensivo anticellulite

Oggi vi parlo del kit Cell-Program della Bema per il trattamento urto della cellulite.

Si tratta di un trattamento completo, costituito da:
- 1 Confezione 250 ml di Fango Crema
- 5 Fiale da 5 ml cad. Lozione Termoattiva
- 1 Confezione 150 ml Crema Dren
- 2 Bemapants 

Ho deciso di articolare questa recensione in due parti, una dopo una settimana di trattamento e una dopo le due settimane consigliate, per potervi raccontare passo passo gli effetti di questo prodotto. 
Ecco il mio kit:
Una eco-bio lover che si rispetti analizza per prima cosa l'inci di un cosmetico... con il tempo si impara a riconoscere gli ingredienti nocivi e a scartare i prodotti che ne contengono... e non è affatto il caso di questo kit, con gli inci fatti davvero bene... e che ho provveduto a fotografare :)
Ecco gli attivi della Lozione termoattiva in fiale monouso (5 fiale da 5 ml):
Estratto di peperoncino (Capsicum frutescens) - effetto termico, utilizzato per aiutare ad avviare la circolazione della pelle
Olio di oliva (Olea europea fruti extract) - il caro e amato olio di oliva, ricco di antiossidanti ed emolliente.
Estratto di filipendula (Spirea ulmariaextract) - ad attività drenante, anticellulite.
Estratto di arnica (Arnica montanaextract) - stimola la circolazione e, dunque, facilita l’ossigenazione dei tessuti ed è quindi molto utile nel trattamento della cellulite.

Poi c' è invece il fango crema, che contiene la fosfatidilicolina e i glicosamminoglicani come potenti anticellulite, perchè sostanze in grado di contribuire alla progressiva eliminazione dell'adiposità localizzata e di aumentare la resistenza dei tessuti stimolando anche la formazione di nuove fibre di collagene e di elastina.  
Gli attivi di questa crema drenante sono:
Estratto di camomilla.
Glucosamina e acido gluconico e glucuronico, mi piace che sia presente insieme all'estratto di semi di soia, che contengono la fosfatidilcolina, in grado di far assorbire gli attivi, tra cui la glicosamina stessa, fino all'interno della pelle, intervenendo così in maniera efficace nella modulazione della biosintesi dei glicosaminoglicani in generale e dell’acido ialuronico in particolare migliorando, anche nel breve, il tono cutaneo.

 Nel complesso, questo kit contiene prodotti che prometto di essere davvero efficaci e concentrati nel trattamento della cellulite... E quindi, al costo di circa 50,00€, promette abbastanza bene.

Passiamo ora al programma urto, descritto in dettaglio nel foglietto illustrativo allegato al kit: 
1- Applicare il contenuto di mezza fiala di lozione termoattiva per gamba, massaggiando fino a completo assorbimento, e insistendo sulle zone più interessate dalla cellulite.
2- Applicare il fango crema in uno strato spesso 1 mm e impacchettare il tutto utilizzando i bema pants (pantaloncini in plastica trasparente forniti nel kit) o pellicola trasparente, e lasciar agire dai 30 minuti alle 2 ore (io ho lasciato 2 ore).
3- Sciacquare il fango, asciugare ed applicare la crema drenante con massaggi fino a completo assorbimento, massaggiando dalle ginocchia verso i glutei e direi anche godere di una bellissima pelle soda, liscia e tonica sulle zone trattate...!
Fatto il trattamento come qui spiegato il rpimo giorno, seguono 3 giorni in cui si applica solo la crema drenante, dopo la doccia...
Poi il quinto giorno di nuovo il trattamento con lozione-fango-crema...
Così per circa 20 giorni... o finchè vi durano i prodotti.
Beh direi che dopo la prima settimana, o meglio i primi due trattamenti urto, la pelle è già migliorata di molto, è molto tonica e morbida!
Il trattamento è davvero piacevole, il profumo delicato dei prodotti è inebriante, la crema e la lozione si assorbono subito, non ungono e non lasciano la pelle oliosa. Il fango crema non sporca la doccia, essendo fatto con argilla bianca e biossido di titanio, e non macchia la biancheria.
Credo che questo prodotto valga effettivamente il suo costo, perchè l'effetto, almeno su di me, è davvero visibile, e gli ingredienti sono di altissima qualità.
Per i risultati finali vi anticipo già che saranno positivi, perchè già oggi, a metà trattamento, posso dire che questo kit è efficace!
Infine, vorrei ricordarvi che per migliorare l'aspetto della pelle e della cellulite, è sempre consigliato abbinare ai trattamenti cosmetici un po' di attività fisica e un'alimentazione sana, ricca di frutta e verdura freschi e di stagione!

.....

Eccomi qua, dopo aver finito l'ultima goccia di prodotto... a parlarvi della mia esperienza con questo trattamento della Bema per contrastare la cellulite.Per vedere la prima parte della recensione vi invito a leggere questo post:

Come premesso all'inizio della reviw, la mia impressione di questo prodotto è assolutamente positiva, l'ho trovato davvero efficace, forse tra i più efficaci che abbia mai provato e con un inci impeccabile!
Continuando ad utilizzare la crema, anche quando il fango e le fiale sono finite, ho visto che l'effetto anticellulite veniva comunque mantenuto, dopo il trattamento urto del primo periodo con fanghi e concentrato!
Che dire, questo trattamento mi è molto piaciuto e sicuramente lo raccomanderei...

A presto ;) Elly

Tratto da
icosmeticidielli.blogspot.it
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Pomate, unguenti e cerotti transdermici

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'