Richard è inutile cercare di ragionare con un credente.Quando dico credente non mi riferisco ovviamente solo ai credenti cristiani ma a tutti
i credenti in generale in un qualunque dio, che si chiami Dio o Allah o Geova o qualunque altro nome.
Moderatore: Bonifacio
Michele76* ha scritto:Richard è inutile cercare di ragionare con un credente.
Michele76* ha scritto:Richard è inutile cercare di ragionare con un credente.Quando dico credente non mi riferisco ovviamente solo ai credenti cristiani ma a tutti
Michele76* ha scritto:Richard è inutile cercare di ragionare con un credente.
Naoki ha scritto:Interessante, estrapoliamo frasi fuori dal contesto di riferimento ed appioppiamo altre frasi mai dette e/o pensate...
Lo stesso sistema lo usano certi giornalisti con Bergoglio, quindi credo di dover usare lo stesso sistema che usa lui per la continuazione di questo discorso.
Richard_Benson ha scritto:Michele76* ha scritto:Richard è inutile cercare di ragionare con un credente.
Finchè si ha voglia di dialogare e non si offende, io cerco di parlare con tutti.Naoki ha scritto:Interessante, estrapoliamo frasi fuori dal contesto di riferimento ed appioppiamo altre frasi mai dette e/o pensate...
Lo stesso sistema lo usano certi giornalisti con Bergoglio, quindi credo di dover usare lo stesso sistema che usa lui per la continuazione di questo discorso.
Fermo restando che io non ho mai appioppiato nessuna frase mai detta o pensata, ho solo ricordato che tu hai usato l'aggettivo "ridicolo" due volte per definire un ragionamento che non condividi... che sistema usa lui?
Valentina G. ha scritto:Richard.
Tu sei un grande.
Chi non è con te ... peste lo colga
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti