Moderatore: Bonifacio
Anthor ha scritto:Sinceramente non mi piace l'idea alla base della reincarnazione, cioè la perdita di ciò che si era prima per diventare qualcosa di completamente nuovo. Le mie esperienze, sia quelle belle che quelle brutte, fanno parte di me e mi hanno reso ciò che sono.
Io credo nel perfezionarsi con pazienza giorno dopo giorno. Credo nell'apprendere ed ampliare sempre le proprie conoscenze a 360°.
Tutta la gioia, tutto il dolore, il riso, il pianto, le urla, lo sconforto, i pugni nel muro, i calci alla porta, i sospiri, le carezze, i baci, i sussurri affettuosi. Tutto quello che ho provato, tutto ciò che ho vissuto, tutto quanto ho costruito dentro di me.... Via tutto con un colpo di spugna? Quanto sarei ancora io senza le mie esperienze? Non è la memoria il cardine fondamentale dell'identità?
Sarebbe diverso se potessi mantenere la mia memoria e le mie esperienze. Allora si, potrebbe essere un'occasione per ricominciare evitando gli sbagli del passato.
Comunque io credo piuttosto in una vita diversa dopo questa.
Solo il mio pensiero
Massimiliano89 ha scritto:Io ci credo fermamente, ed è questo che mi da la forza di sopravvivere... almeno per ora
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti