Pastafarianesimo

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

Pastafarianesimo

Messaggioda Naoki » 17/07/2015, 15:33



Hanamichi ha scritto:Immagine

Non mi riferivo nemmeno a quella, ce ne sono di molto ma molto peggio, se non le nomino è perché tirano dentro adepti peggio dei tgd quando invece si potrebbe cercare, e trovare, di meglio.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Pastafarianesimo

Messaggioda Baraddur » 21/07/2015, 8:26



Questo è il "Dio" del pastafarianesimo, il Flying spaghetti monster:

Immagine

Gli "spaghetti with meatballs" sono una classica ricetta della cucina italo-americana, e in Usa sono l'emblema della cucina italiana al pari delle lasagne o del ragù alla bolognese, anche se in pratica non è una ricetta tipica italiana, perché in Italia è quasi sconosciuta o comunque non ha quella fama che ha oltreoceano, perché si tratta di una modifica fatta da quegli italiani emigrati in USA perlopiù circa un secolo fa.

Immagine
  • 3

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Fede

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'