Moderatore: Bonifacio
neversayboh ha scritto:troppe ingiustizie sulla terra dove un dio giusto non interviene mai.
bub ha scritto:Io personalmente credo che Dio esista (sebbene sia un grandissimo fan di Greg Graffin e tutte le sue opere), ma non sono sicuro che ciò che sta facendo a me sia per il mio bene, non sono sicuro che sia qui per aiutarci o renderci felici... come può un Dio che ci ama fare tutto questo al mondo? Ai suoi figli? Ma sicuramente non siamo nati dal nulla, qualcosa di superiore a noi c'è sicuramente e nonostante tutto il dolore che vedo in giro e che provo continuo a chiedere il suo aiuto. A volte spero che Dio esista e che se mi ama davvero mi perdoni per tutti i miei sbagli, ma a volte spero che non esista, soltanto per la paura di "essere presto giudicato per i miei errori", ma se Dio esiste forse sa che siamo comunque esseri umani e forse i nostri errori sono già stati perdonati, forse bisognerebbe perdonarli solo a noi stessi. O forse è soltanto un Dio irresponsabile che lascia i suoi figli senza una guida. Comuqnue continuerò a pregare sperando che un giorno mi dia un po' di felicità.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite