una preghiera per una mia dolce amica valentina

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

Messaggioda dolce » 17/11/2015, 16:48

oggi sono qui non avevo mai scritto in questa sezione ma e arrivato il momento di scrivere caro dio ho sempre pregato cosi tanto e dio mi ha sempre aiutato mio gesu ti prego cosi intensamente di aiutare in questa famiglia molto bisognosa che gli dia un miracolo lo so chiedo troppo ma questa mia dolcissima mia amica a bisogno di conforto e io da qui non riesco a fare nulla se dio riuscisse ad aiutare sia sua madre che la figlia il mio cuore potra essere in pace non merita questo dolore a nessuno e neanche a lei lo so che e diffiicile essere una mamma ma allo stesso tempo e difficile essere anche essere figli e posso capire il dolore di una mamma ma questa mamma deve essere forte e coraggiosa le cose si aggiusteranno pregerò finché dio non mi ascolterà ti ringrazio dio se mi aiutera non chiedo tanto ma chiedo un aiuto a questa famiglia che e molto preziosa per me ti ringrazio dio da dolce
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 10/12/2015, 16:22

ti ringrazio tanto per le tue preghiere <3
Sei un amore di ragazza <3
Madre e figlia sono ancora insieme, sotto lo stesso tetto.
C'è stato chi si è inserito nel loro rapporto ed ha provato a separarle: per ora non c'è riuscito.
La mamma è una tigre feroce, lotterà con tutte le sue forze per non separarsi dalla sua cucciola.
So che capisci.
Grazie di tutto, hai portato la luce nella mia vita, cara dolce, piccola mia :love:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda dolce » 10/12/2015, 16:45

invece non sto faccendo nulla x te semmai sei tu che mi ai datto una speranza una vita credevo di non trovare piu la felicita tu sei forte e nessuno riuscira a farvi separare nessuno ti voglio bene cara
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 10/12/2015, 16:48

dolce ha scritto:invece non sto faccendo nulla x te semmai sei tu che mi ai datto una speranza una vita credevo di non trovare piu la felicita tu sei forte e nessuno riuscira a farvi separare nessuno ti voglio bene cara

stai facendo tanto e non te ne rendi conto, questo ti rende ancora più meravigliosa.
Mi dai forza, mi dai coraggio!
Sì sono forte, ho grinta, ma anche le persone più forti hanno le loro debolezze, tu mi aiuti ad affrontarle, a guardarle in faccia, a superarle.
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda dolce » 10/12/2015, 16:53

tesoro grx cm farei senza te
  • 0

dolce
Amico level nineteen