Fede in dio o nelle persone?

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

Fede in dio o nelle persone?

Messaggioda samhaim » 26/11/2016, 13:55



meglio non avere fede in niente
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Fede in dio o nelle persone?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 28/11/2016, 10:06



samhaim ha scritto:meglio non avere fede in niente


Credo che tu abbia fede nelle persone,altrimenti non saresti quì.
Parlo proprio della gente di questo forum,se loro possono aiutare,possono farlo tutti.
Ovviamente quando parlo di fede,non mi riferisco a tutte le persone,ma se riesci a trovarne anche solo una, allora c'è speranza.

Credo inoltre che chiunque abbia la sua visione di Dio,e condivido che con la chiesa non c'entra nulla.

:violin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Fede in dio o nelle persone?

Messaggioda gufo nero » 28/11/2016, 12:42



samhaim ha scritto:meglio non avere fede in niente


Frase quasi no sense, se tu non fossi mosso da un minimo di speranza non ti saresti neanche iscritto qui.
  • 0

gufo nero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/11/2016, 14:45
Località: Inferno sulla Terra
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Fede

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'