Pastafarianesimo

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

Pastafarianesimo

Messaggioda Buntaro Mori » 30/09/2017, 21:48



Salve a tutti, oggi ho deciso di voler condividere la mia fede e i vantaggi della conversione con voi. Inizierò proprio da questi:
-Come gli spaghetti che essi adorano, i pastafariani hanno standard morali sottili.
-Ogni venerdì (detto anche "beverdì") è una festività religiosa.
-La promessa di una fabbrica di spogliarelliste o spogliarellisti, a seconda del proprio orientamento, e di un vulcano di birra in Paradiso[fonte wikipedia].
Ora che vi ho convinto vi parlerò del nostro dio: dio spaghetto.
L'Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Prodigioso Spaghetto Volante, quando questi era in preda a una marcata intossicazione alcolica (si suppone che sia questo il motivo di un Creato imperfetto).
Tutte le prove a sostegno della tesi evoluzionistica sono state intenzionalmente impiantate da questo essere per mettere alla prova la fede dei Pastafariani.
Ora che vi vedo già con gli scolapasta in mano per battezzarvi ci tengo a precisare che dovrete prima di tutto bere birra e vestirvi da pirati. Questi sono due fattori fondamentali, i pirati sono delle figure molto importanti, basti pensare che il riscaldamento globale è una diretta conseguenza della loro diminuzione.
Se siete interessati a convertirvi vi consiglio di leggere gli otto "Io preferirei davvero che tu evitassi".
  • 1

Avatar utente
Buntaro Mori
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/08/2017, 20:12
Località: Campania
Citazione: Tutto il sapere viene dalla sofferenza, il dolore cerca sempre le cause, mentre il piacere tende a star fermo e a non guardare indietro.
Genere: Maschile

Pastafarianesimo

Messaggioda Ātman » 30/09/2017, 21:56



Ramen! :lol:
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Fede

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'