Pagina 1 di 2

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 05/01/2018, 17:51
da Doctor Scrooge
Salve a tutti. Per spiegare il problema parto con una premessa.
Sono Satanista Spirituale (www.itajos.com).
Premetto con il dire che la mia vita è piena di problemi, però non esiste problema che il Satanista non sappia gestire.
Tutti noi "abbiamo Saturno" ovvero tutti noi abbiamo degli aspetti deboli e dolorosi della vita.
Lo scopo ed il desiderio di Padre Satana è quello di insegnarci come compiere i miracoli ed essere Dei, così che possiamo affrontare e distruggere le nostre negatività e così da poter ottenere i nostri desideri.
La base consiste nell'evoluzione spirituale. Satana ha spiegato che la meditazione deve essere quotidiana. La Meditazione e lo Yoga serve per potenziare la nostra anima, senza potere la nostra anima non può compiere nessuna operazione miracolosa.
Quano otteniamo il potere sufficiente possiamo iniziare a risolvere certi aspetti della nostra vita o guadagnarne altri facendo dei miracoli veri e propri. La base è la stregoneria. Bisogna anzitutto produrre energia. Questo si può fare con le parole di potere che devono essere vibrate o con la respirazione energetica. L'Energia innalzata deve essere programmata con delle affermazioni al presente e poi inviata tramite visualizzazione, immaginando l'oggetto/persona dei nostri Desideri irradiato dalla potente luce/energia.
Il mio problema è che ho difficoltà a visualizzare (come se dovessi fantasticare) nella mente la luce bianco-oro (figuriamoci quella colorata). Sono cinque mesi che medito e faccio Yoga ed ho potere spirituale sufficiente. Ma non riesco a visualizzare la luce/energia perché 1) Ho difficoltà di visualizzazione 2) Non so quale sia la luce bianco/oro. È quella emanata dal Sole, ma non ce l'ho presente.
Vi prego di aiutarmi, per me è molto importante. Potete darmi qualche consiglio per esercitarmi e mi allegate una foto con questa luce che non ce l'ho presente quale sia?
Grazie!

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 05/01/2018, 19:02
da Riccardina
Oltre allo yoga, ha provato anche lo yogurt?

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 09/01/2018, 0:14
da Michele76*
Riccardina ha scritto:Oltre allo yoga, ha provato anche lo yogurt?

Io si quello della Muller, ma per ora come risultato sono solo ingrassato :(

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 09/01/2018, 0:34
da DeepSeaGirl
Lo sono anche io ma non credo sia una buona idea scrivere cose importanti come questa in un forum di questo tipo. Se vuoi ti do la mia e-mail e puoi parlarne direttamente con me che di certo ne so più di loro su questo argomento

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 03/02/2018, 12:28
da XFedericoX
Non ci ho capito niente, mi sembra una tentativo di fare proselitismo. Se vuoi fare yoga vai da chi fa yoga. Lo Yoga viene dall'india ed è praticato dagli hindu, mica dai satanisti

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 03/02/2018, 19:05
da 7smiliardi
Ma non dovremmo vietare i proselitismi di sette e/o affini?

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 16/04/2018, 18:50
da DeepSeaGirl
Smíljæsson ha scritto:Ma non dovremmo vietare i proselitismi di sette e/o affini?


Ma chi ha parlato di sette? Ha solo sbagliato forum.

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 25/04/2018, 17:33
da Timeless
“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.”

Padre Gabriele Amorth

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 27/04/2018, 12:49
da DeepSeaGirl
Timeless ha scritto:“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.”

Padre Gabriele Amorth


.-. okaaaay ma sto commento alquanto stupido e inutile a cosa sarebbe servito scusa? Lal

Aaah l'ignoranza.

VI CHIEDO AIUTO!

MessaggioInviato: 27/04/2018, 12:58
da Ātman
Federico84 ha scritto:Lo Yoga viene dall'india ed è praticato dagli hindu, mica dai satanisti


In effetti non capisco perché utilizzare tecniche nate per altri scopi a fini del genere.
Ma al di là di questo lo scopo principale dovrebbe essere scoprire la nostra vera essenza, che è ben superiore a qualunque demone o asura (come li chiamano in India). Quindi perché venerare chi è inferiore e ha tutto l'interesse a fuorviarci, per di più? È come attaccarsi una pietra al collo per imparare a nuotare.