VI CHIEDO AIUTO!

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda Doctor Scrooge » 05/01/2018, 17:51



Salve a tutti. Per spiegare il problema parto con una premessa.
Sono Satanista Spirituale (www.itajos.com).
Premetto con il dire che la mia vita è piena di problemi, però non esiste problema che il Satanista non sappia gestire.
Tutti noi "abbiamo Saturno" ovvero tutti noi abbiamo degli aspetti deboli e dolorosi della vita.
Lo scopo ed il desiderio di Padre Satana è quello di insegnarci come compiere i miracoli ed essere Dei, così che possiamo affrontare e distruggere le nostre negatività e così da poter ottenere i nostri desideri.
La base consiste nell'evoluzione spirituale. Satana ha spiegato che la meditazione deve essere quotidiana. La Meditazione e lo Yoga serve per potenziare la nostra anima, senza potere la nostra anima non può compiere nessuna operazione miracolosa.
Quano otteniamo il potere sufficiente possiamo iniziare a risolvere certi aspetti della nostra vita o guadagnarne altri facendo dei miracoli veri e propri. La base è la stregoneria. Bisogna anzitutto produrre energia. Questo si può fare con le parole di potere che devono essere vibrate o con la respirazione energetica. L'Energia innalzata deve essere programmata con delle affermazioni al presente e poi inviata tramite visualizzazione, immaginando l'oggetto/persona dei nostri Desideri irradiato dalla potente luce/energia.
Il mio problema è che ho difficoltà a visualizzare (come se dovessi fantasticare) nella mente la luce bianco-oro (figuriamoci quella colorata). Sono cinque mesi che medito e faccio Yoga ed ho potere spirituale sufficiente. Ma non riesco a visualizzare la luce/energia perché 1) Ho difficoltà di visualizzazione 2) Non so quale sia la luce bianco/oro. È quella emanata dal Sole, ma non ce l'ho presente.
Vi prego di aiutarmi, per me è molto importante. Potete darmi qualche consiglio per esercitarmi e mi allegate una foto con questa luce che non ce l'ho presente quale sia?
Grazie!
  • 0

Doctor Scrooge
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/12/2017, 16:54
Località: Roma
Citazione: "Nel segreto della mia sapienza, non c'è altro Dio all'infuori di me" "Sapendo questo, chi oserebbe adorare i falsi Dei del Corano e della Bibbia?"
-Satana
Genere: Maschile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda Riccardina » 05/01/2018, 19:02



Oltre allo yoga, ha provato anche lo yogurt?
  • 5

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda Michele76* » 09/01/2018, 0:14



Riccardina ha scritto:Oltre allo yoga, ha provato anche lo yogurt?

Io si quello della Muller, ma per ora come risultato sono solo ingrassato :(
  • 0

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda DeepSeaGirl » 09/01/2018, 0:34



Lo sono anche io ma non credo sia una buona idea scrivere cose importanti come questa in un forum di questo tipo. Se vuoi ti do la mia e-mail e puoi parlarne direttamente con me che di certo ne so più di loro su questo argomento
  • 0

Avatar utente
DeepSeaGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2018, 0:55
Località: Torino
Citazione: •All best people are crazy•
Genere: Femminile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda XFedericoX » 03/02/2018, 12:28



Non ci ho capito niente, mi sembra una tentativo di fare proselitismo. Se vuoi fare yoga vai da chi fa yoga. Lo Yoga viene dall'india ed è praticato dagli hindu, mica dai satanisti
  • 0

XFedericoX
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2018, 12:24
Località: Italia
Genere: Maschile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda 7smiliardi » 03/02/2018, 19:05



Ma non dovremmo vietare i proselitismi di sette e/o affini?
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda DeepSeaGirl » 16/04/2018, 18:50



Smíljæsson ha scritto:Ma non dovremmo vietare i proselitismi di sette e/o affini?


Ma chi ha parlato di sette? Ha solo sbagliato forum.
  • 0

Avatar utente
DeepSeaGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2018, 0:55
Località: Torino
Citazione: •All best people are crazy•
Genere: Femminile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda Timeless » 25/04/2018, 17:33



“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.”

Padre Gabriele Amorth
  • 0

Manuel Fontana
Facebook:
https://www.facebook.com/manuelfontana66
Avatar utente
Timeless
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/12/2017, 10:35
Località: Roma
Genere: Maschile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda DeepSeaGirl » 27/04/2018, 12:49



Timeless ha scritto:“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.”

Padre Gabriele Amorth


.-. okaaaay ma sto commento alquanto stupido e inutile a cosa sarebbe servito scusa? Lal

Aaah l'ignoranza.
  • 0

Avatar utente
DeepSeaGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2018, 0:55
Località: Torino
Citazione: •All best people are crazy•
Genere: Femminile

VI CHIEDO AIUTO!

Messaggioda Ātman » 27/04/2018, 12:58



Federico84 ha scritto:Lo Yoga viene dall'india ed è praticato dagli hindu, mica dai satanisti


In effetti non capisco perché utilizzare tecniche nate per altri scopi a fini del genere.
Ma al di là di questo lo scopo principale dovrebbe essere scoprire la nostra vera essenza, che è ben superiore a qualunque demone o asura (come li chiamano in India). Quindi perché venerare chi è inferiore e ha tutto l'interesse a fuorviarci, per di più? È come attaccarsi una pietra al collo per imparare a nuotare.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Fede

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'