Mistici Sponsali

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

Mistici Sponsali

Messaggioda amico002 » 12/02/2020, 18:06



Nel luglio, circa, del 1997 scorsi un libro (che già comunque avevo sfogliato due anni prima) intitolato "LA FRNCATEOLOGIA" di pubblicazione privata, approvata dalla chiesa di allora attraverso l'avallo del vescovo con il cosiddetto imprimatur.

Codesto libricino è in parte stato pubblicato recentemente in questo sito [LINK NON CONSENTITO] per quanto riguarda la storia li definita dei "Mistici Sonsali" che riguarderebbe l'ultima opera di Dio per l'evoluzione dell'anima.

La sera stessa che lessi per la seconda volta quel pezzetto che parlava di questa storia sui mistici, prima di andare a riposarmi e di congedarmi dalla mia nonnina per lasciarla andare a riposare anche lei, le confidai quanto sarebbe stato effettivamente bello incontrare un'anima gemella che amasse Gesù (per lo meno) quanto me. E lei così gentilmente mi rispose sorridendo che erano cose di Dio e chi lo sa, magari.

Il day successivo ritornai come di consueto a trovare mia nonna la quale essendo mezza medium, dopo qualche secondo, senza chiederle nulla ma di sua spontanea volontà, senza alcun riferimento all'accenno della sera precedente, mi disse:" Enrichino, sai, ho pregato per te stamane per la tua situazione di così solitudine e sai chi mi è venuta in mente ? Hai presente quella ragazza la, che sta in quel negozio dove a volte andiamo a prendere delle cose, di erboristeria ecc... ?" ed io che ero solito stare attentissimo a tutto ciò che mi si diceva, soprattutto dalla mia nonnina, mi fu facile identificare la persona alla quale si stava riferendo, stupendomi io stesso della mia capacità di identificazione della stessa persona di cui parlava dato che sarò stato solo di sfuggita in quel negozio e perchè non ero solito uscire. Ma nel ricordarmi di chi parlava (seppur di sfuggita come ho detto) ne compresi o mi parve di comprenderne la natura totale di costei, ovvero che era letteralmente, biologicamente proprio, me al femminile.

Cioè il Cielo, apparentemente, attraverso la mia nonna inconsapevole che in quel caso fungeva da tramite tra il Paradiso e me, mi informava, mi rispondeva circa l'anima gemella che avevo chiesto.
  • 0

amico002
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/02/2020, 17:27
Località: ravenna
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Fede

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'