L'Avvertimento Universale.

La fede, per chi è credente, rappresenta una colonna portante della vita. Che questo forum possa portare nuova luce, sia per chi ha fede sia per chi non ce l'ha. Nonché stimolare la discussione su questo tema. Ognuno potrà riportare le proprie esperienze, testimonianze, preghiere, dubbi.

Moderatore: Bonifacio

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda DxShine » 14/11/2020, 22:36



È ormai incipiente, non rimane più ancora molto tempo prima che succeda tutto. Penso sia ormai probabilmente solo questione di mesi soltanto...
Sarà un fenomeno pressoché universale, già preannunciato da diverse fonti profetiche e mariane, in cui le leggi naturali saranno momentaneamente sospese per 15 minuti e ci si vedrà esattamente come ci vede Dio, totalmente soli di fronte a sé stessi... Il male non prevarrà perché ci sarà cmq la protezione divina. Sarà alquanto terribile per gran parte dell'umanità perché non ci sarà alcuno scampo alla sua totale verità, ma personalmente non vedo l'ora sia per me che conoscerò finalmente ciò che sono veramente per intero, sia per gli altri che si renderanno finalmente conto di tante, troppe cose senza nemmeno bisogno di spiegarglielo.

In un certo senso io ero già stata avvertita, molto tempo prima... perché riconosco inequivocabilmente questo preciso luogo e tempo. E non manca più ancora molto anche a quello prestabilito da sempre per me... ^_^

Sì, ci stiamo trovando proprio nell'Apocalisse (as Rivelazione), ormai gli eventi sono stati scatenati e nulla ora potrà più fermarli.
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda abcdefg » 14/11/2020, 22:44



scusa, una mia curiosità ma se saranno sospese le leggi universali come farà a passare 15 minuti visto che il tempo è una legge universale?
  • 0

abcdefg
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/09/2018, 20:04
Genere: Maschile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda DxShine » 14/11/2020, 23:04



Beh, evidentemente Egli ha dato questo metro di paragone umano in merito alla durata del fenomeno, anche se di per sé sarà come un istante eterno. È possibile che verranno trovati gli orologi avanti di 15 minuti come a darne prova... non lo escludo.
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1888
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda Hirschkuh » 14/11/2020, 23:07



:facepalm:
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda Godot » 15/11/2020, 2:24



Bel trip, neanche sotto l'effetto delle migliori sostanze ne ho avuti di tali
  • 2

Avatar utente
Godot
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/02/2019, 18:01
Località: Italia
Genere: Maschile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda Semir88 » 15/11/2020, 7:28



Ci manca la guerra di Armageddon poi siamo apposto..
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda Friedrich II » 15/11/2020, 8:20



abcdefg ha scritto:scusa, una mia curiosità ma se saranno sospese le leggi universali come farà a passare 15 minuti visto che il tempo è una legge universale?


È un po' come nella Genesi dove non si sa come passano tre giorni e tre notti prima che Dio crei il Sole.
  • 0

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Avatar utente
Friedrich II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/02/2018, 12:58
Località: Roma
Genere: Maschile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda Riccardina » 15/11/2020, 10:47



Semir88 ha scritto:Ci manca la guerra di Armageddon poi siamo apposto..

Io ho fatto quella di Carmageddon, il videogioco dove si andava in giro a far macello
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda SimoBlutone » 15/11/2020, 14:09



Riccardina ha scritto:
Semir88 ha scritto:Ci manca la guerra di Armageddon poi siamo apposto..

Io ho fatto quella di Carmageddon, il videogioco dove si andava in giro a far macello


Presidente, speravo in una sua risposta
  • 2

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
Avatar utente
SimoBlutone
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/04/2020, 1:06
Genere: Maschile

L'Avvertimento Universale.

Messaggioda Emanuele » 16/11/2020, 13:09



DxShine ha scritto:È ormai incipiente, non rimane più ancora molto tempo prima che succeda tutto. Penso sia ormai probabilmente solo questione di mesi soltanto...
Sarà un fenomeno pressoché universale, già preannunciato da diverse fonti profetiche e mariane, in cui le leggi naturali saranno momentaneamente sospese per 15 minuti e ci si vedrà esattamente come ci vede Dio, totalmente soli di fronte a sé stessi... Il male non prevarrà perché ci sarà cmq la protezione divina. Sarà alquanto terribile per gran parte dell'umanità perché non ci sarà alcuno scampo alla sua totale verità, ma personalmente non vedo l'ora sia per me che conoscerò finalmente ciò che sono veramente per intero, sia per gli altri che si renderanno finalmente conto di tante, troppe cose senza nemmeno bisogno di spiegarglielo.

In un certo senso io ero già stata avvertita, molto tempo prima... perché riconosco inequivocabilmente questo preciso luogo e tempo. E non manca più ancora molto anche a quello prestabilito da sempre per me... ^_^

Sì, ci stiamo trovando proprio nell'Apocalisse (as Rivelazione), ormai gli eventi sono stati scatenati e nulla ora potrà più fermarli.


Stai parlando del ritorno di Cristo, non vedo l'ora però prima ci sarà la grande tribolazione di tre anni e mezzo
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Fede

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'