Il mio primo viaggio in Bosnia

Moderatore: Bonifacio

Il mio primo viaggio in Bosnia

Messaggioda germano » 01/11/2020, 12:11



Naoki ha scritto:Sappiate solo che Dio esiste veramente

Perfetto: adesso che l'hai detto tu finalmente è stata data una risposta certa alla domanda che da millenni l'essere umano si pone senza mai essere riuscito a dare una risposta sicura.
E invece tu lo sapevi!

un dolore assurdo, tremavo, avevo mal di stomaco, ho rimesso succhi gastrici (visto che avevano il colore di quando fui operato di peritonite, un rosso/arancio) due volte.

E' l'effetto del viaggio a Medjugorje: il diavolo è stato espulso da tuo corpo.

So solo che adesso sto veramente bene non nostante i problemi, ho conosciuto un sacco di gente che prima o poi spero di rivedere, mi hanno invitato a ritornare, prima passavo le giornate intere a vedere anime e sul pc a cazzeggiare ed adesso non mi interessa minimamente niente di niente se non quello che devo fare per mantenere la pace che ho adesso.
[...]
per il resto vivo alla giornata sorridendo :lol:
[...]
Quindi io ci credo e basta, faccio quello che mi è stato detto e sono sempre in pace, rido quasi sempre e se non rido mi viene da piangere al ricordo di certe cose, ma poi mi sento veramente bene.
Meno pensieri si hanno meglio è, Lui agisce in base a quanto lo vogliamo noi ed ai nostri pensieri...non a caso viene detto "io confido in Te".
Alla fine che ci crediate o meno, che mi crediate pazzo o meno, a me importa poco anche se vorrei che quello che ho ricevuto io lo aveste anche voi perché e quello che vuole Lei.
E poi basta vedere in giro sul forum...se qualcuno ha una ricetta migliore per la serenità e la felicità lo dica pure.

E qui ti do pienamente ragione.
Qualcuno direbbe che la religione è l'oppio dei poveri, ma resta indubbio il fatto che è magnifico il senso di appartenenza a una comunità e la pace donata dall'idea di poter stare rilassati in quanto protetti e amati da una madre superiore.

Io non ci riesco ad avere le tue "certezze". Troppe cose non mi tornano.
E in ogni caso I FATTI mi DIMOSTRANO che l'esistenza di Dio e le preghiere NON PRESERVANO da disgrazie e sfortune varie.
Le cose succedono lo stesso. La fede al massimo dona la forza per sopportarle.
(che non è poco, ma troppo spesso mi puzza di semplice illusione)

Germano
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Medjugorje

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'