Melinda Dumitrescu

Il violino di Medjugorje

Moderatore: Bonifacio

Melinda Dumitrescu

Messaggioda Naoki » 05/06/2014, 22:42



Immagine
Melinda Domitrescu è una violinista romena, bambina prodigio che aveva scalato la vetta del successo fino a diventare un'artista di fama internazionale grazie al suo talento nel suonare il violino, ma che ha abbandonato tutto per suonare solo per la Madre e specialmente per i bambini orfani che si trovano a Medjugorje.
Ora vive a Medjugorje, ed insime ai Figli del Divino Amore sono una parte della musica di quel luogo che è sempre presente, tutto quello che ottiene col suo violino lo dona in particolar modo a quei bambini e fa sentire la sua "voce" al maggior numero possibile di persone che vanno là...dico maggior perché a meno che non si vadi alle grandi festività come lo Youth Festival non sempre si ha la possibilità di sentirla dal vivo.

Daruj dan mir
Guarda su youtube.com


Magnificat
Guarda su youtube.com


Emmanuel
Guarda su youtube.com


Bucuria vietii prin Medjugorje
Guarda su youtube.com


Ho avuto la fortuna di poterla sentire dal vivo e poter scambiare con lei quattro chiacchiere col gruppo di persone che era con me in viaggio, ha suonato per noi nell'albergo dove alloggiavamo...Paolo sembrerà uno sciocco me le cose le organizza molto bene.
É veramente una gran brava ragazza, molto di cuore, ci mette tutto l'amore possibile in quello che fa, i brividi e la pace che fa sentire col suo violino sono veramente speciali...detto da uno che non gli è mai piaciuto il violino è tutto dire :D
Spero abbiate la fortuna di poterla sentire dal vivo perché come al solito la musica da vivo è tutt'un altra cosa. :squint:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Torna a Medjugorje

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'