Messaggi da Medjugorje

Moderatore: Bonifacio

Messaggi da Medjugorje

Messaggioda Naoki » 25/06/2014, 11:12



Oggi, 25 giugno, colgo al balzo l'occasione dell'anniversario dell'inizio della apparizioni a Medjugorje nonché festività della Regina della Pace, ovvero nostra Madre, e apro finalmente il topic per cui è stata creata un'intera sezione apposita nel sito.
Che, ancora una volta, dimostri il reale cambiamento che ho subito come tanti altri che hanno visitato quel luogo, che si tratta della realtà e che abbiamo ancora la grazia di poter visitare dal vivo e sentirla veramente viva, che è un qualcosa di continuativo se saputo coltivare con cura.
Una realtà che ti fa profumare di rose e che ti fa gioire come mai nessuna cosa nella vita.
C'è ancora gente che crede che dica il falso o che si tratti solo di una linea religiosa come altre, che si accaniscono sfottendo ed insultando perché non trovano altro a cui aggrapparsi, perché quello che si vive e la gioia che ho è la testimonianza più grande che possa dare.

I messaggi non vanno semplicemente letti ma vissuti, sono consigli che sarebbe bene seguire, approfondire, rifletterci sù molto bene e rileggere molte volte affinché vi rimangano nel cuore, quindi non lasciateli nel topic ma portateveli con voi.
Per questo motivo li inserirò poco alla volta fino ad arrivare ai giorni nostri.
Stampateli, scriveteli su un quaderno, divulgateli come potete...sapete da voi quello che dovete fare...


A quelli che credono: seguiteli, seguiteli con tutto il cuore e non mollate mai perché molti vi daranno fastidio o vi convinceranno del contrario anche persone insospettabili, non lo permettete, tenete saldo quello che avete e miglioratelo ed approfonditelo sempre di più affinché possiate sempre dire anche voi "Totus tuus".
Ci sono 5 pietre da seguire sempre, le ho già scritte nel topic delle apparizioni della Gospa, fate almeno quelle.
Vi avverto, ho visto abbastanza gente che è ritornata alla vecchie abitudini perché si lascia ingannare o dicono faccio solo questo ma non quello e si lasciano andare, non lo permettete, vi rimproverò più che posso per questo e così dovete fare voi con voi stessi e gli altri, me compreso.

A quelli che non credono: prima di criticare, offendere e di dire che Dio non esiste basandovi anche su degli atteggiamenti giustamente condannabili di alcuni preti vi invito ad informarvi seriamente su quella piccola parrocchia della Bosnia Erzegovina e visitarla di persona.

Chiedo a tutti di spalancare le porte a Dio e a sua Madre che da oltre 30 anni ci manda per chiamarci a sé, di dare un forte prova della sua esistenza tramite le vostre azioni e non solo a parole, non serve a niente dire io credo se non si prega seriamente e si opera.
Non si può sforzare nessuno a credere e queste saranno le sue ultime apparizioni, quindi facciamone buon uso, perché non si sa quando termineranno.

Ogni albero si riconosce dai frutti; Medjugorje da solo buoni frutti e fortunatamente non sono il solo a poterlo dire.
Lasciate che nostra Madre vi accolga!

Messaggi straordinari; partono dal 1981, sono i primi ad essere stati dati e durano tutt'oggi variando i giorni e a chi sono stati detti.
Messaggi del 1° gruppo di preghiera; dati dal 1983 al 1990.
Messaggi del 25 di ogni mese; sono partiti dal 1984 e durano tutt'ora.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Messaggi da Medjugorje

Messaggioda Naoki » 17/07/2014, 21:12



PS: Questo, del 17/7/2014 è l'ultimo edit che faccio qui nel topic; il sito nel quale ci sono i messaggi è attendibile, direi il più attendibile che ho trovato al riguardo su Medjugorje.
Questo è il solo topic che porta ai messaggi che rimarrà e non sarà rinnovato di volta in volta all'arrivo di nuovi messaggi, quindi dovrete aver voglia voi di entrare e capire perché le mie insistenze ed avvertenze non sono state sempre gradite.
Avrei preferito metterli ancor più in evidenza ma ho dovuto fare così per via dell'appoggio che ho avuto da parte di tutti...
Chi li seguirà, troverà qualcosa di magnifico!
Spero possa esserci un numero sempre più alto di persone che li seguano.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile


Torna a Medjugorje

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'