amicizie vere

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Re: amicizie vere

Messaggioda White Rabbit » 20/08/2016, 12:21



jack.folla ha scritto:
zezzet ha scritto:Ma per incompatibilità o perché proprio non si presenta nessuno?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk



Guarda, sono qui da 1 anno. Ero venuto su questo forum in cerca di nuove conoscenze dato che la mia solitudine è davvero enorme. Non ho nessuno! Proprio nessuno, né famiglia né amici...Stavo attraversando un bruttissimo periodo e pensavo seriamente di farla finita , anche perché nessuno se ne sarebbe accorto e nessuno avrebbe sofferto per me. Ho deciso di darmi un altra possibilità venendo qui. Se vuoi ti racconto in privato le mie esperienze con gli utenti di questo forum, anche se dovrei dimostrare la loro stessa sensibilità e quindi raccontare tutto pubblicamente. No, non incontrerai nessuno qui. Sono solo chiacchiere e slogan da tifosi di serie B "viva il veneto","siamo in tanti" blablablablabla..... Tutto qui. Ci son quelli che vengono in cerca di consulenza e aiuto psicologico gratuito e non gliene frega niente di ringraziare a chi dedica tempo ed energia nel ascoltarli, consigliarli , aiutarli....non vogliono nemmeno uscire a prendere un caffè insieme....Poi ci sono i finti, quelli che vengono qui dicendo di voler conoscere delle persone con cui formare un gruppo di amici, uscire nel weekend...ecco, se ti rendi disponibile con loro faranno i muti per mesi ma non appena una ragazza si rivolge a loro con un semplice "benvenuto" vanno subito in erezione e si fanno vivi ignorando i messaggi che hai lasciato tu nel frattempo ..perché in realtà sono ragazzi sfigati in cerca di rimorchiare...Poi ci sono quelle che cercano amicizie sincere, vere, qualcuno di cui poter fidarsi per tutta la vita ma che rifiutano senza motivo perfino la tua richiesta di amicizia sul forum....Poi ci sono quelle che aprono topic chiedendo info sul rapporto dom/slave ma se cerchi d'invitarle fuori , ti dicono che hanno paura perché sono state stuprate....A volte penso che la gente qua dentro sia molto peggio di quella là fuori...più falsa e più egoista ma abbastanza arrogante da giudicare chi cerca di farla finita perché non supporta più un mondo fatto di gente come questa.


Non è vero che è impossibile incontrare qualcuno. E non è vero che la gente qua è così orribile come dici. O quantomeno, se è vero per il Veneto, non è vero per altri luoghi.

Poi, bisogna considerare che qua ci stanno molte persone con problemi nelle relazioni sociali...quindi insomma va messo in preventivo che possa non andare tutto bene e che non sia così semplice fare amicizie
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

amicizie vere

Messaggioda arcade » 20/08/2016, 13:59



Concordo con jack folla. Però quella del sesso sadomaso già mi mancava.... :unsure:
  • 1

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

amicizie vere

Messaggioda Sensibile92 » 23/08/2016, 14:59



Io infatti a questo sito mi ero iscritta con la speranza di poter fare nuove conoscenze che andassero oltre lo schermo,farmi nuove amicizie,instaurare bei legami e invece purtroppo non è così e la mia solitudine mi uccide sempre di più....per non parlare delle delusioni continue che mi portano sempre di più a essere diffidente
  • 0

Avatar utente
Sensibile92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/01/2015, 20:26
Località: Bassa Padovana
Genere: Femminile

Re: amicizie vere

Messaggioda zezzet » 23/08/2016, 15:28



Si ma hai risposto anche privatamente ad anche solo uno/a che ti ha salutato x parlare/incontrarti?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
  • 0

zezzet
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 21/02/2015, 2:38
Genere: Maschile

amicizie vere

Messaggioda Sensibile92 » 23/08/2016, 15:36



Tutti troppo lontani oppure chi abita vicino mi chiede l'amicizia ma non mi scrive mai...quindi io mi chiedo:per quale motivo inviano la richiesta?
  • 0

Avatar utente
Sensibile92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/01/2015, 20:26
Località: Bassa Padovana
Genere: Femminile

Re: amicizie vere

Messaggioda zezzet » 23/08/2016, 15:39



E tu hai provato a farti avanti x prima?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
  • 0

zezzet
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 21/02/2015, 2:38
Genere: Maschile

amicizie vere

Messaggioda Sensibile92 » 23/08/2016, 15:48



Beh chi ha pochi post non può ricevere i msg privati quindi dovrebbero loro stessi scrivere...e se solo riuscissi a trovare su messenger sarebbe già ottimo,almeno potrei scrivere ma nulla nemmeno quello.
  • 0

Avatar utente
Sensibile92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/01/2015, 20:26
Località: Bassa Padovana
Genere: Femminile

Re: amicizie vere

Messaggioda 九喇嘛 » 23/08/2016, 21:00



jack.folla ha scritto:
zezzet ha scritto:Ma per incompatibilità o perché proprio non si presenta nessuno?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk



Guarda, sono qui da 1 anno. Ero venuto su questo forum in cerca di nuove conoscenze dato che la mia solitudine è davvero enorme. Non ho nessuno! Proprio nessuno, né famiglia né amici...Stavo attraversando un bruttissimo periodo e pensavo seriamente di farla finita , anche perché nessuno se ne sarebbe accorto e nessuno avrebbe sofferto per me. Ho deciso di darmi un altra possibilità venendo qui. Se vuoi ti racconto in privato le mie esperienze con gli utenti di questo forum, anche se dovrei dimostrare la loro stessa sensibilità e quindi raccontare tutto pubblicamente. No, non incontrerai nessuno qui. Sono solo chiacchiere e slogan da tifosi di serie B "viva il veneto","siamo in tanti" blablablablabla..... Tutto qui. Ci son quelli che vengono in cerca di consulenza e aiuto psicologico gratuito e non gliene frega niente di ringraziare a chi dedica tempo ed energia nel ascoltarli, consigliarli , aiutarli....non vogliono nemmeno uscire a prendere un caffè insieme....Poi ci sono i finti, quelli che vengono qui dicendo di voler conoscere delle persone con cui formare un gruppo di amici, uscire nel weekend...ecco, se ti rendi disponibile con loro faranno i muti per mesi ma non appena una ragazza si rivolge a loro con un semplice "benvenuto" vanno subito in erezione e si fanno vivi ignorando i messaggi che hai lasciato tu nel frattempo ..perché in realtà sono ragazzi sfigati in cerca di rimorchiare...Poi ci sono quelle che cercano amicizie sincere, vere, qualcuno di cui poter fidarsi per tutta la vita ma che rifiutano senza motivo perfino la tua richiesta di amicizia sul forum....Poi ci sono quelle che aprono topic chiedendo info sul rapporto dom/slave ma se cerchi d'invitarle fuori , ti dicono che hanno paura perché sono state stuprate....A volte penso che la gente qua dentro sia molto peggio di quella là fuori...più falsa e più egoista ma abbastanza arrogante da giudicare chi cerca di farla finita perché non supporta più un mondo fatto di gente come questa.

Hai centrato in pieno ragazzo XD confermo ciò che dici, comunque delle amicizie si trovano anche qua semplicemente nessuno lo dice quando le trova XD.
  • 2

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

amicizie vere

Messaggioda ABC90 » 13/09/2016, 13:58



Sensibile92 ha scritto:Io sono disponibile anche ad amicizie distanti,ma preferisco vicine perché le vorrei reali visto che mi mancano...


Anch'io cerco amicizie vicine e sono di Padova come te... :3 :thumbup:
  • 0

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

amicizie vere

Messaggioda ABC90 » 13/09/2016, 14:01



Alaska. ha scritto:Ciao! Io sono del veneto, sono tra Venezia e Padova :turned: Magari possiamo scriverci tramite email, e poi magari incontrarci! Siamo un po' distanti, ma possiamo di certo trovarci! Io sono una ragazza di 15 anni e in questo periodo non ho nessuno, sto infatti passando un periodo bruttissimo, mi vedo sempre brutta, un mostro, grassa e nessuno mi vuole. Sono sempre depressa e non riesco a trovare delle persone a cui piaccio! :'(


Ti capisco, io ho passato anni a sentirmi così e tutt'ora non è che mi senta molto meglio, nonostante abbia perso tanti kg! Se ti va di fare amicizia, io sono qui... Sono di Padova, quindi siamo forse abbastanza vicine :)
  • 0

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'