Mi presento

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda unbound » 26/11/2016, 9:45



"E fidatevi se vi dico che mi sforzo sempre di essere ironico e brillante con gli altri"
"Nonostante questo ho continuato a cercare di dare il meglio attorno a me"

Ecco cosa intendo per assecondarti. Non devi essere ironico e brillante con gli altri, dare il meglio.
Dico che devi vivere senza questi filtri, ma non manifestando frustrazione, riversando quindi tutta la rabbia , tristezza e malinconia sul prossimo. Quei sentimenti accetta di averli, di viverli.



"Perchè no, non posso pretendere che lei cambi, perchè LEI in realtà non esiste"

Non è come comprare della moquette e tagliarla per far si che si modelli al tuo salotto.
E' cercare, aspettando senza aspettativa, una persona con cui sei in semplice simbiosi.

"Sono stufo di non essere apprezzato, di essere messo da parte. Anche io voglio piacere, poter catturare queste preziose attenzioni, farmi prestare questo tempo così raro di queste ragazze/donne super impegnate nelle loro super carriere."

Sai spiegarmi il motivo?
  • 0

unbound
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/12/2014, 20:51
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda crociato » 28/11/2016, 0:29



Non uso filtri o maschere, mi sforzo di non far pesare agli altri la mia stanchezza. I sentimenti li ho e li accetto, ma so che non potrebbe andare che peggio mostrandoli alle ragazze che mi piacciono. E' stato così in passato e spesso mi sono sentito dire che è importante trasmettere energie positive.
E non cerco di cambiare nessuno, difatti ammetto che la persona che credevo di avere a fianco non esiste. Avrei voluto che lei fosse quella che diceva senza mentire, mi pare normale.
Ed ho bisogno di conferme perchè sento di meritare di più. Ho salvato la vita ad almeno una persona, ho evitato che diverse situazioni spiacevoli accadessero, ho combattuto contro tutto e tutti perchè sapevo di agire nel giusto. Tutte cose che i più neanche si ricordano. In una vita perfetta non sarei l'unico ad ammirarmi e forse sarei più ambito. Invece il karma ha portato una persona apparentemente splendida, ma borderline.
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda unbound » 30/11/2016, 11:33



"I sentimenti li ho e li accetto, ma so che non potrebbe andare che peggio mostrandoli alle ragazze che mi piacciono".

Questo perchè penso che questa tua stanchezza sia molto forte... e compagna di viaggio semi-costante.

Secondo me tu hai tutte le carte in regola per ottenere ciò che vuoi ma devi capire meglio l'ambiente che ti circonda e calibrare le tue aspettative in funzione di questo. "ho combattuto contro tutto e tutti perchè sapevo di agire nel giusto. Tutte cose che i più neanche si ricordano. In una vita perfetta non sarei l'unico ad ammirarmi e forse sarei più ambito".

Leggendoti sembri capirlo ma sembri anche avere un qualche barlume di speranza che non ti permette di accettarlo
  • 0

unbound
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/12/2014, 20:51
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda crociato » 01/12/2016, 14:10



Dovrei accettare che tutti si facciano i cavoli propri e che anche le ragazze a cui palesemente piaccio, mi ignorino se non come amico, perchè ormai sono tutti concentrati su loro stessi? E' questa la ragione per la quale intendo fermare la giostra. Ho si capito come vanno le cose ma non le accetto. Non è la vita che desidero questa.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Re: Mi presento

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 01/12/2016, 15:21



Non ho parole. Solo un abbraccio e un benvenuto (seppure un po' in ritardo).

P.S.: Karma is a bitch
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda -Entropia » 01/12/2016, 15:59



Sai crociato, ho seguito il tuo post senza mai sapere cosa risponderti, questo perché ti capisco bene...
Spero di trovarti qualche volta, per chattare un po', magari ci consoliamo un po'...

Ti sono vicina e ti abbraccio.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda crociato » 01/12/2016, 19:44



Grazie ad entrambi.
Si, il mio carma non sta funzionando come mi sarei aspettato. Forse è troppo presto e forse influirà nella prossima vita, nel caso ci sia. In tal caso, nella vita precedente devo essermi divertito parecchio a scapito degli altri.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda unbound » 27/12/2016, 21:20



crociato ha scritto:Dovrei accettare che tutti si facciano i cavoli propri e che anche le ragazze a cui palesemente piaccio, mi ignorino se non come amico, perchè ormai sono tutti concentrati su loro stessi? E' questa la ragione per la quale intendo fermare la giostra. Ho si capito come vanno le cose ma non le accetto. Non è la vita che desidero questa.


Se vuoi fermare un vulcano con un secchio d'acqua fa pure

Oppure cavalca la lava
  • 0

unbound
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/12/2014, 20:51
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda crociato » 18/02/2017, 2:10



unbound ha scritto:
crociato ha scritto:Dovrei accettare che tutti si facciano i cavoli propri e che anche le ragazze a cui palesemente piaccio, mi ignorino se non come amico, perchè ormai sono tutti concentrati su loro stessi? E' questa la ragione per la quale intendo fermare la giostra. Ho si capito come vanno le cose ma non le accetto. Non è la vita che desidero questa.


Se vuoi fermare un vulcano con un secchio d'acqua fa pure

Oppure cavalca la lava

Diciamo che sarebbero da me entrambe le ipotesi. E' che sono anni che faccio la guerra ai mulini a vento e nonostante io non voglia tradire me stesso, la stanchezza si fa sentire. Non sempre ma spesso e sempre più spesso.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda crociato » 20/04/2017, 21:32



Oggi ho constato nuovamente una cosa: la mia empatia non funziona per nulla con il più delle ragazze che mi piacciono, alle quali magari piaccio pure, ma che per una strana ragione mi tengono a distanza. Viceversa, questa mia empatia è grande nei casi particolari: se c'è un amico in fin di vita (e mi è capitato diverse volte), è con me che si confida. Anche oggi, mentre aiutavo un amico a tornare al piano di sopra, mi ha sussurrato che non ne ha ancora per molto. Per quanto lo si sappia tutti, non lo ha mai detto in questi termini ne al suo migliore amico, ne alla moglie, ne ai figli. Lo ha detto a me, nonostante mi conosca da relativamente poco, nonostante ci siano quarant'anni di differenza. Così facendo, lo ha ammesso a me, lo ha ammesso a se stesso ed in qualche modo mi ha fatto un dono, ma è un dono pesante.
Mi è venuto in mente il miglio verde: lui emarginato, incompreso, accusato di cose indicibili, che si prende / gli viene dato carico del male altrui, nonostante questo gli causi chiaramente sofferenza.
D'altrocanto sono crociato, porto croci, volente o nolente. Solo non ho potuto fare a meno di pensare a quante poche dichiarazioni d'amore ho avuto dalle ragazze, al fatto che non ho mai ricevuto un biglietto di san valentino inatteso, ne un numero di cellulare scritto su di un biglietto. Sono tornato a casa privo di forze, trascinando la mia carcassa dolente. Se esiste il Karma, mi chiedo cosa sto scontando.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'