MI PRESENTO

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

MI PRESENTO

Messaggioda icarus » 19/08/2017, 21:26



Ciao a tutti sono un ragazzo padovano di 38 anni.
E' già una settimana che sono iscritto ma è la prima volta che mi presento, perchè volevo essere sicuro della serietà del sito.

Per farla breve io ho da sempre problemi a relazionarmi con le persone specialmente di sesso femminile, ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio fisico, ai tempi delle superiori ero magrissimo non mi piacevo e di conseguenza non piacevo neanche alle altre persone.

In quel periodo ho iniziato a fare palestra che purtroppo è diventata la mia ossessione ho usato ormoni per la crescita che non sono serviti a niente, solo a farmi venire un tumore, adesso sto bene però se non mi alleno mi vengono le crisi di astinenza .

La mia vita adesso possiamo dire che è in totale solitudine ho fatto il vuoto intorno a me, ho provato ad andare da una psicologa ma ho mollato dopo 4 sedute.

Quello che vorrei è trovare degli amici che non ti giudichino se sei da solo e non hai uno straccio di ragazza.
Io non penso di essere uno da buttare via, ma vedo come mi guardano le donne e questo mi fa soffrire ancora di più.

Ho visto che siete in tanti qui dentro ad avere problemi simili quindi provo non mi costa niente, ciao.
  • 1

icarus
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/08/2017, 9:32
Località: padova
Genere: Maschile

MI PRESENTO

Messaggioda Riccardina » 19/08/2017, 21:33



Ma sì, io neanche l'ho mai vista, capita.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

MI PRESENTO

Messaggioda drop » 19/08/2017, 22:33



icarus ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo padovano di 38 anni. E' già una settimana che sono iscritto ma è la prima volta che mi presento, perchè volevo essere sicuro della serietà del sito. Per farla breve io ho da sempre problemi a relazionarmi con le persone specialmente di sesso femminile,ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio fisico, ai tempi delle superiori ero magrissimo non mi piacevo e di conseguenza non piacevo neanche alle altre persone.
In quel periodo ho iniziato a fare palestra che purtroppo è diventata la mia ossessione ho usato ormoni per la crescita che non sono serviti a niente ,solo a farmi venire un tumore, adesso sto bene però se non mi alleno mi vengono le crisi di astinenza . La mia vita adesso possiamo dire che è in totale solitudine ho fatto il vuoto intorno a me ,ho provato ad andare da una psicologa ma ho mollato dopo 4 sedute .Quello che vorrei è trovare degli amici che non ti giudichino perchè sei da solo e non hai uno straccio di ragazza , io non penso di essere uno da buttare via, lo vedo come mi guardano le donne e questo mi fa soffrire ancora di più. Ho visto che siete in tanti qui dentro ad avere problemi simili quindi provo non mi costa niente, ciao.


Ciao, benvenuto !! :linguaccia:
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

MI PRESENTO

Messaggioda °Black° » 19/08/2017, 23:03



Benvenuto :)
  • 1

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

MI PRESENTO

Messaggioda elle8n » 20/08/2017, 8:31



Benvenuto nel sito Icarus, ci sono molte persone che hanno i tuoi problemi, tu troverai bene ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

MI PRESENTO

Messaggioda NaturalKiller » 20/08/2017, 8:32



Benvenuto! :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

MI PRESENTO

Messaggioda kathellyna » 08/09/2017, 14:32



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

MI PRESENTO

Messaggioda Royalsapphire » 10/09/2017, 11:03



Benvenuto tra noi Icarus :hug:
Ti faccio i miei più cari auguri per esser guarito dal tumore.
Sai un giorno un'amica mi disse "siamo tutti soli".
"Vero!" pensai. Eppure oggi posso dirti, che ciò è vero in parte. La solitudine dipende da noi. Così come tutte le altre facce delle nostre emozioni. Non dipende dal contatto con gli altri.
Non disperare!
A presto :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'