Pagina 1 di 1

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 19/08/2017, 21:26
da icarus
Ciao a tutti sono un ragazzo padovano di 38 anni.
E' già una settimana che sono iscritto ma è la prima volta che mi presento, perchè volevo essere sicuro della serietà del sito.

Per farla breve io ho da sempre problemi a relazionarmi con le persone specialmente di sesso femminile, ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio fisico, ai tempi delle superiori ero magrissimo non mi piacevo e di conseguenza non piacevo neanche alle altre persone.

In quel periodo ho iniziato a fare palestra che purtroppo è diventata la mia ossessione ho usato ormoni per la crescita che non sono serviti a niente, solo a farmi venire un tumore, adesso sto bene però se non mi alleno mi vengono le crisi di astinenza .

La mia vita adesso possiamo dire che è in totale solitudine ho fatto il vuoto intorno a me, ho provato ad andare da una psicologa ma ho mollato dopo 4 sedute.

Quello che vorrei è trovare degli amici che non ti giudichino se sei da solo e non hai uno straccio di ragazza.
Io non penso di essere uno da buttare via, ma vedo come mi guardano le donne e questo mi fa soffrire ancora di più.

Ho visto che siete in tanti qui dentro ad avere problemi simili quindi provo non mi costa niente, ciao.

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 19/08/2017, 21:33
da Riccardina
Ma sì, io neanche l'ho mai vista, capita.

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 19/08/2017, 22:33
da drop
icarus ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo padovano di 38 anni. E' già una settimana che sono iscritto ma è la prima volta che mi presento, perchè volevo essere sicuro della serietà del sito. Per farla breve io ho da sempre problemi a relazionarmi con le persone specialmente di sesso femminile,ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio fisico, ai tempi delle superiori ero magrissimo non mi piacevo e di conseguenza non piacevo neanche alle altre persone.
In quel periodo ho iniziato a fare palestra che purtroppo è diventata la mia ossessione ho usato ormoni per la crescita che non sono serviti a niente ,solo a farmi venire un tumore, adesso sto bene però se non mi alleno mi vengono le crisi di astinenza . La mia vita adesso possiamo dire che è in totale solitudine ho fatto il vuoto intorno a me ,ho provato ad andare da una psicologa ma ho mollato dopo 4 sedute .Quello che vorrei è trovare degli amici che non ti giudichino perchè sei da solo e non hai uno straccio di ragazza , io non penso di essere uno da buttare via, lo vedo come mi guardano le donne e questo mi fa soffrire ancora di più. Ho visto che siete in tanti qui dentro ad avere problemi simili quindi provo non mi costa niente, ciao.


Ciao, benvenuto !! :linguaccia:

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 19/08/2017, 23:03
da °Black°
Benvenuto :)

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 20/08/2017, 8:31
da elle8n
Benvenuto nel sito Icarus, ci sono molte persone che hanno i tuoi problemi, tu troverai bene ^_^

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 20/08/2017, 8:32
da NaturalKiller
Benvenuto! :hi:

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 08/09/2017, 14:32
da kathellyna
benvenuto.

MI PRESENTO

MessaggioInviato: 10/09/2017, 11:03
da Royalsapphire
Benvenuto tra noi Icarus :hug:
Ti faccio i miei più cari auguri per esser guarito dal tumore.
Sai un giorno un'amica mi disse "siamo tutti soli".
"Vero!" pensai. Eppure oggi posso dirti, che ciò è vero in parte. La solitudine dipende da noi. Così come tutte le altre facce delle nostre emozioni. Non dipende dal contatto con gli altri.
Non disperare!
A presto :hi: