mi presento!!

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Re: mi presento!!

Messaggioda littledisaster » 08/09/2017, 10:34



coccolina88 ha scritto:Questa tua reazione nasconda anche altro, percepisco che è come se fosse stata la goccia che ha fatto traboccare un vado pieno. Quel vaso di cosa era pieno...?


Non so di cosa sia stato pieno quel vaso...
magari provo a dirti le cose che potrebbero averlo fatto traboccare...
a parte il bullismo a scuola, che era principalmente per il fatto che ho un colore di pelle abbronzato (sono metà americana) e tutti mi chiamavano "negra" e lo fanno anche adesso, mi sentivo del tutto sbagliata, e andavo pure su internet a cercare come si rende la pelle più bianca per essere uguale agli altri..
altri problemi non lo so... a parte le offese durante gli anni da parte dei compagni di classe, offese come "stupida" o "down" solo perchè non sono brava in certe materie..
poi, offese per il mio orientamento sessuale..
poi, l'altro giorno ho visto quella che dovrebbe essere la mia migliore amica uscire con un altra mia amica,e di solito noi usciamo sempre tutte assieme ma questa volta probabilmente non mi hanno voluta..
oppure come loro quando le utime volte uscivano con me ad ogni cosa che dicevo si guardavano e ridevano.
oppure a come nessuno capisce quanto io stia male, come nessuno si interessi.
come io mi interessi di tutti e loro non ricambiano
  • 0

Avatar utente
littledisaster
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2017, 9:15
Località: Veneto
Citazione: Le persone danneggiate sono quelle più pericolose, sanno di poter sopravvivere.
— Skins
Genere: Femminile

Re: mi presento!!

Messaggioda littledisaster » 08/09/2017, 10:53



500dvr ha scritto:
littledisaster ha scritto:
coccolina88 ha scritto:Ciao Carla benvenuta. Cosa ti sta succedendo?
500dvr ha scritto:
littledisaster ha scritto:
Ciao Carla, benvenuta, piacere io sono Paolo, se vuoi puoi raccontarci...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non so se si risponda così ai messaggi, ma sono agli inizi...
perdonatemi!
allora.. il problema è che io per la mia famiglia ormai mi sto sentendo solo un peso, mi sento inutile.
Questa mattina avevo rotto il telefono perciò sono andata in cucina e ho detto a mia mamma ciò che era successo, lei ovviamente si è arrabbiata,e io le ho chiesto se papà potesse prendermene un altro, lei mi ha detto in risposta che mio padre deve milioni di soldi al suo avvocato e che già è stato un problema riuscire a potermi comprare i libri per il liceo..e io a quelle parole sono spiazzata, sono partita in lacrime, e continuavo solo a pensare "perchè sono in questa famiglia".
Essendo una persona sensibile, ogni cosa che mi succede anche la minima cosa, come una persona che mi risponde male, mi fa stare male.
Ho anche passati di autolesionismo, per bullismo a scuola...
E non ce la faccio.
Ciao Carla, io ti capisco, io soffro ancora di autolesionismo e ho passati di bullismo. Io sono molto sensibile e sto male per tutto, proprio come te. Se vuoi parlare o sfogarti io ci sono. Perchè ti senti un peso?


Mi sento un peso perchè alla mia famiglia chiedo,chiedo e chiedo.
e mi sento terribilmente egoista per questo.
perchè in fondo, io chiedo quello che hanno anche gli altri miei coetanei, perchè non voglio sentirmi "esclusa"
  • 0

Avatar utente
littledisaster
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2017, 9:15
Località: Veneto
Citazione: Le persone danneggiate sono quelle più pericolose, sanno di poter sopravvivere.
— Skins
Genere: Femminile

Re: mi presento!!

Messaggioda 500dvr » 08/09/2017, 10:56



littledisaster ha scritto:
coccolina88 ha scritto:Questa tua reazione nasconda anche altro, percepisco che è come se fosse stata la goccia che ha fatto traboccare un vado pieno. Quel vaso di cosa era pieno...?


Non so di cosa sia stato pieno quel vaso...
magari provo a dirti le cose che potrebbero averlo fatto traboccare...
a parte il bullismo a scuola, che era principalmente per il fatto che ho un colore di pelle abbronzato (sono metà americana) e tutti mi chiamavano "negra" e lo fanno anche adesso, mi sentivo del tutto sbagliata, e andavo pure su internet a cercare come si rende la pelle più bianca per essere uguale agli altri..
altri problemi non lo so... a parte le offese durante gli anni da parte dei compagni di classe, offese come "stupida" o "down" solo perchè non sono brava in certe materie..
poi, offese per il mio orientamento sessuale..
poi, l'altro giorno ho visto quella che dovrebbe essere la mia migliore amica uscire con un altra mia amica,e di solito noi usciamo sempre tutte assieme ma questa volta probabilmente non mi hanno voluta..
oppure come loro quando le utime volte uscivano con me ad ogni cosa che dicevo si guardavano e ridevano.
oppure a come nessuno capisce quanto io stia male, come nessuno si interessi.
come io mi interessi di tutti e loro non ricambiano
Purtroppo le persone sensibili soffrono più degli altri, la sensibilità è un dono, ma anche un male. Capisco la tua situazione, perchè mi hanno preso in giro proprio per il contrario, ho la pelle troppo chiara e i miei compagni facevano a gara per inventarsi soprannomi. Anche io mi interesso sempre di tutti, ma quando ho bisogno io, non c'è nessuno. A me dispiace molto per la situazione che stai vivendo, loro stanno cercando di isolarti, te lo dico perchè anche io l'ho vissuto, mi sentivo continuamente inadeguato. Se vuoi semplicemente parlare o sfogarti io ci sono.
  • 0

500dvr
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/08/2017, 13:39
Località: Cagliari (Sardegna)
Genere: Maschile

Re: mi presento!!

Messaggioda coccolina88 » 08/09/2017, 11:15



Anche io sono americana. Sei stata adottata? Provo a chiarirti con la tua amica.a volte gli altri non vedono nel profondo anche perché spesso celiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

Re: mi presento!!

Messaggioda littledisaster » 08/09/2017, 11:21



coccolina88 ha scritto:Anche io sono americana. Sei stata adottata? Provo a chiarirti con la tua amica.a volte gli altri non vedono nel profondo anche perché spesso celiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


no, non sono stata adottata, cercherò di parlare con la mia amica appena posso, sarà difficile, perchè di carattere è un po' fredda, ma ci provo..
  • 0

Avatar utente
littledisaster
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2017, 9:15
Località: Veneto
Citazione: Le persone danneggiate sono quelle più pericolose, sanno di poter sopravvivere.
— Skins
Genere: Femminile

Re: mi presento!!

Messaggioda 500dvr » 08/09/2017, 11:22



littledisaster ha scritto:
coccolina88 ha scritto:Anche io sono americana. Sei stata adottata? Provo a chiarirti con la tua amica.a volte gli altri non vedono nel profondo anche perché spesso celiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


no, non sono stata adottata, cercherò di parlare con la mia amica appena posso, sarà difficile, perchè di carattere è un po' fredda, ma ci provo..
Allora buona fortuna, spero che ti vada bene:)
  • 0

500dvr
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/08/2017, 13:39
Località: Cagliari (Sardegna)
Genere: Maschile

Re: mi presento!!

Messaggioda crisbil » 08/09/2017, 11:28



littledisaster ha scritto:a parte il bullismo a scuola, che era principalmente per il fatto che ho un colore di pelle abbronzato (sono metà americana) e tutti mi chiamavano "negra" e lo fanno anche adesso, mi sentivo del tutto sbagliata


Mi dispiace tantissimo.. è una cosa orrenda.

Poi vivendo in questa regione e conoscendo anche troppo bene (sulla mia pelle, pure.. ) il grado di chiusura e intolleranza che ha qui la gente.. (non a caso il veneto è una delle roccaforti che ha visto la nascita e l'ascesa della Lega.. che dell'intolleranza e del razzismo ne ha sempre fatto la sua bandiera)..

Cioè, non tutta la gente (per fortuna) è così.. ma il grado di intolleranza e di "ignoranza" della gente è certamente molto superiore alla media..

Non farti influenzare da questa ignoranza.. non è ovviamente il colore della pelle a determinare se è una persona è giusta o sbagliata.. cioè.. come non lo è il colore dei capelli.. l'altezza.. o il sesso.... e che nel XXI secolo ancora ci possa essere gente che discrimina per questo (o altro)... fa veramente mettere le mani nei capelli...
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Re: mi presento!!

Messaggioda littledisaster » 08/09/2017, 11:47



crisbil ha scritto:
littledisaster ha scritto:a parte il bullismo a scuola, che era principalmente per il fatto che ho un colore di pelle abbronzato (sono metà americana) e tutti mi chiamavano "negra" e lo fanno anche adesso, mi sentivo del tutto sbagliata


Mi dispiace tantissimo.. è una cosa orrenda.

Poi vivendo in questa regione e conoscendo anche troppo bene (sulla mia pelle, pure.. ) il grado di chiusura e intolleranza che ha qui la gente.. (non a caso il veneto è una delle roccaforti che ha visto la nascita e l'ascesa della Lega.. che dell'intolleranza e del razzismo ne ha sempre fatto la sua bandiera)..

Cioè, non tutta la gente (per fortuna) è così.. ma il grado di intolleranza e di "ignoranza" della gente è certamente molto superiore alla media..

Non farti influenzare da questa ignoranza.. non è ovviamente il colore della pelle a determinare se è una persona è giusta o sbagliata.. cioè.. come non lo è il colore dei capelli.. l'altezza.. o il sesso.... e che nel XXI secolo ancora ci possa essere gente che discrimina per questo (o altro)... fa veramente mettere le mani nei capelli...


Lo so, qui il tasso di ignoranza è molto alto.. tipo l'anno scorso il mio ex aveva visto passare un cane nero, e mi ha detto "guarda, ti assomiglia" (lui è molto chiaro) , non ho parole.
oppure quest'anno quando un ragazzino che nemmeno conosco ha detto al suo amico "lei è negra".
che poi, io non sono nemmeno nera bah... (mio padre è bianco (biondo occhi azzurri) e mia madre è mulatta (mora occhi marroni) quindi "negra" non sono)
  • 0

Avatar utente
littledisaster
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2017, 9:15
Località: Veneto
Citazione: Le persone danneggiate sono quelle più pericolose, sanno di poter sopravvivere.
— Skins
Genere: Femminile

mi presento!!

Messaggioda kathellyna » 08/09/2017, 12:11



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

mi presento!!

Messaggioda Bonifacio » 08/09/2017, 17:56



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'