Ciao

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Ciao

Messaggioda elle8n » 24/09/2017, 21:16



Ciao e Benvenuta nel Forum! ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda senzabussola » 26/09/2017, 20:36



Grazie a tutti. Spero davvero di fare nuove amicizie.
  • 0

senzabussola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2017, 19:05
Località: italai
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda senzabussola » 26/09/2017, 20:41



Randolph Carter ha scritto:Ciao, ti capisco perchè pure io sono senza amici (zero proprio, tu almeno hai un'amica e nonostante non ti possa sfogare con lei è qualcosa) e al lavoro devo inventarmi delle cavolate per tirare avanti. Fortunatamente lavoro lontano da dove abito e nessuno non mi conosce. Visto quello che ho passato e le persone che ho incontrato nel mio percorso sicuramente sarebbe stato meglio non nascere, ma ormai siamo qua.
Comunque benvenuta :)



Sì, anche io mi invento le cose per far credere agli altri che ho una "vita" almeno di uscire con amici ma ho sempre paura di essere sgammata. E poi, con questa amica che riesco a vedere di o no una volta al mese non potrei mai dire robe come << non vorrei essere mai nata>> perché va in paranoia per niente.
  • 0

senzabussola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/09/2017, 19:05
Località: italai
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Randolph Carter » 26/09/2017, 21:55



senzabussola ha scritto:
Sì, anche io mi invento le cose per far credere agli altri che ho una "vita" almeno di uscire con amici ma ho sempre paura di essere sgammata. E poi, con questa amica che riesco a vedere di o no una volta al mese non potrei mai dire robe come << non vorrei essere mai nata>> perché va in paranoia per niente.


Inventare, ma senza esagerare proprio per evitare di essere sgamati. Magari lo mescolo con qualcosa di vero e cerco sempre di non dire cose troppo difficili da gestire. Non è bello, nemmeno piacevole, ma bisogna rendere la permanenza al lavoro il meno dolorosa possibile.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Re: Ciao

Messaggioda zezzet » 27/09/2017, 8:56



Ma è proprio questo che vi porta a confermare il vs problema, il fatto di inventarvi scuse e una vita.. iniziate a dire come stanno le cose e qualcuno sicuramente vi ascoltera', altri nn capiranno..

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
  • 1

zezzet
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 21/02/2015, 2:38
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Kronos87 » 27/09/2017, 11:06



senzabussola ha scritto:Sì, anche io mi invento le cose per far credere agli altri che ho una "vita" almeno di uscire con amici ma ho sempre paura di essere sgammata. E poi, con questa amica che riesco a vedere di o no una volta al mese non potrei mai dire robe come << non vorrei essere mai nata>> perché va in paranoia per niente.


:) Se ti va possiamo fare un'uscita con zezzet e anuar del forum :cincin: , intanto arriva a 15 messaggi cosí puoi ricevere/mandare messaggi privati.
  • 0

Avatar utente
Kronos87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/07/2017, 13:35
Località: Vicenza
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda LostCassiopea » 27/09/2017, 12:57



Benvenuta!!!! :hi:
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda lori91vi » 11/05/2018, 9:23



Anuar ha scritto:
Kronos87 ha scritto:Ciao benvenuta :lol:

Ho scritto anche nell'altro topic, se vuoi scrivimi in PM pure io sono di Vicenza e mi sto sentendo con altri due utenti del forum :lol:


Lascia che aggiunga che servono 15 messaggi (risposte o topic) per poter mandare un PM ^_^ :P .
Comunque benvenuta anche io sono della zona :hi: .



Ciao ad entrambi, Anuar e Kronos87 :)
Anch'io sono della zona di Vicenza se volete scrivere..non so come funzioni bene il discorso PM ma eccomi :)
  • 0

lori91vi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/05/2018, 12:43
Località: Vicenza
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'