Salve a Tutti/e

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Salve a Tutti/e

Messaggioda crisbil » 06/01/2018, 17:42



ABC90 ha scritto:Idem il mio ex: mi ha lasciata 2 mesi fa, al 4 mese di gravidanza. Ora sono piena di preoccupazioni perché ho una bimba in arrivo e mi sento sola e disperata (anche perché sono disoccupata e i rapporti in famiglia non sono granché)... Mai sofferto così tanto la solitudine in vita mia! Perciò fatti forza: ti capisco... E sappi che il karma farà il suo lavoro con lui e pagherà amaramente la sua bastardata: puoi starne certa!!


Mi dispiace.

Purtroppo il Karma non esiste affatto (avevo pure scritto un post su questo forum, mesi fa, a riguardo) e quasi sempre le persone che fanno del male - o comunque quelle irresponsabili ed indifferenti - sono quelle che alla fiine vincono e se la passano meglio
Purtroppo il Karma (come tante cose analoghe) è un po' l'illusione che si inventa chi ha bisogno di conforto per sentirsi meglio.

Pensavo che se il tuo ex lavora o è di famiglia benestante potresti comunque imporgli il test di paternità e avere il riconoscimento degli alimenti per la bimba: di certo non allevia il dolore e la delusione che provi.. ma almeno risolvi qualche problema pratico.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Salve a Tutti/e

Messaggioda Ātman » 06/01/2018, 17:54



crisbil ha scritto:Pensavo che se il tuo ex lavora o è di famiglia benestante potresti comunque imporgli il test di paternità e avere il riconoscimento degli alimenti per la bimba: di certo non allevia il dolore e la delusione che provi.. ma almeno risolvi qualche problema pratico.


Infatti. Se lui non è in grado di contribuire al mantenimento c'è anche la possibilità di rivalersi sui suoi genitori.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Salve a Tutti/e

Messaggioda pesce fuor d'acqua » 29/05/2018, 20:17



ciao, anche io sono stata lasciata a 53 anni senza un soldo senza un lavoro dopo quasi 20 di matrimonio senza figli... è successo due anni fa e sono ancora sotto shock per la facilità con la quale ha aperto la porta e se n'è andato. Mi ha colpita l'episodio di tua mamma perchè a me è successa la stessa cosa solo che eravamo ancora sposati e mia madre si è sentita male a 300 km da me nel giorno di ferragosto. Gli dissi di non preoccuparsi che sarei andata da sola (eravamo in vacanza e mi dispiaceva rovinargliela) convinta che non mi lasciasse farlo. E invece l'ha fatto. Anzi ha fatto anche di più...ha colmato la mia assenza... non vado oltre che mi assale la disperazione. Spero almeno che tu stia bene :hi:
  • 0

pesce fuor d'acqua
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2018, 18:20
Citazione: tutto sembra impossibile finché non lo si fa
Genere: Femminile

Salve a Tutti/e

Messaggioda Royalsapphire » 29/05/2018, 23:44



pesce fuor d'acqua ha scritto:ciao, anche io sono stata lasciata a 53 anni senza un soldo senza un lavoro dopo quasi 20 di matrimonio senza figli... è successo due anni fa e sono ancora sotto shock per la facilità con la quale ha aperto la porta e se n'è andato. Mi ha colpita l'episodio di tua mamma perchè a me è successa la stessa cosa solo che eravamo ancora sposati e mia madre si è sentita male a 300 km da me nel giorno di ferragosto. Gli dissi di non preoccuparsi che sarei andata da sola (eravamo in vacanza e mi dispiaceva rovinargliela) convinta che non mi lasciasse farlo. E invece l'ha fatto. Anzi ha fatto anche di più...ha colmato la mia assenza... non vado oltre che mi assale la disperazione. Spero almeno che tu stia bene :hi:

Oh no, mi dispiace!
Però ciò non toglie che puoi trovare un compagno anche alla tua età :)
Non farti il fegato marcio per lui, la vita gli presenterà il conto!
Ora cmq come va la tua vita? Spero bene!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve a Tutti/e

Messaggioda pesce fuor d'acqua » 30/05/2018, 11:46



il solo pensare di trovare un compagno mi fa inorridire! non ho ancora assorbito il trauma...Così come non credo purtroppo che la vita gli presenti il conto, certe persone "cadono sempre in piedi". Io invece non so ancora da che parte cominciare. Grazie per l'incoraggiamento, buona giornata
  • 0

pesce fuor d'acqua
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2018, 18:20
Citazione: tutto sembra impossibile finché non lo si fa
Genere: Femminile

Salve a Tutti/e

Messaggioda Royalsapphire » 30/05/2018, 12:21



La vita presenta sempre il conto! Anche se non saprai mai quale sarà il suo :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve a Tutti/e

Messaggioda miscia » 16/06/2018, 22:51



pesce fuor d'acqua ha scritto:ciao, anche io sono stata lasciata a 53 anni senza un soldo senza un lavoro dopo quasi 20 di matrimonio senza figli... è successo due anni fa e sono ancora sotto shock per la facilità con la quale ha aperto la porta e se n'è andato. Mi ha colpita l'episodio di tua mamma perchè a me è successa la stessa cosa solo che eravamo ancora sposati e mia madre si è sentita male a 300 km da me nel giorno di ferragosto. Gli dissi di non preoccuparsi che sarei andata da sola (eravamo in vacanza e mi dispiaceva rovinargliela) convinta che non mi lasciasse farlo. E invece l'ha fatto. Anzi ha fatto anche di più...ha colmato la mia assenza... non vado oltre che mi assale la disperazione. Spero almeno che tu stia bene :hi:


Ciao cara "pesce fuor d'acqua", mi hai colpita e mi dispiace assai che ti sia successa piu' o meno la mia stessa cosa
fa molto male .va cosi e cosi...

ciao :hi:
  • 0

Avatar utente
miscia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 29/12/2017, 14:37
Località: venezia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'