Mi ripresento

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Mi ripresento

Messaggioda crociato » 05/04/2018, 11:02



Non è la prima volta che mi presento. Per un certo periodo ho trovato un certo equilibrio.
La mia storia più recente e travagliata è durata cinque anni: nel primo periodo l'ho aiutata a risollevarsi da una situazione in cui era finita. Poi si è dichiarata e ci siamo messi assieme, contro il parere di tutti e contro il volere dei genitori. Il problema erano i dodici anni di differenza tra di noi.
E' sempre stato difficile, inquanto penso di avere avuto a che fare con una persona borderline. Ci sono state tante bugie, tanti momenti davveri duri..
Ma le volevo bene e di più. Credevo di tenere botta, invece pian piano mi sono logorato, tanto che si è cominciato a non far altro che litigare. Perchè non trovavo riscontro in quello che lei diceva di provare. Perchè per come stavano le cose, o almeno per come diceva stessero, non ci si poteva vedere spesso.
Ho deciso quindi di lasciarci, nella vana speranza che lei potesse capire di amarmi e cominciasse a rendermi più partecipe nella sua vita.
Ma non è cambiato nulla: ho continuato ad essere una presenza virtuale. Ad esserci quando ne aveva bisogno.. Seppur si continuasse a litigare per quelle che ritenevo fossero mancanze nei miei confronti. A lei va bene così: ha sempre voluto un amico, qualcuno che le stesse sempre vicino e la sostenesse.
Ma non mi ama. Nonostante tutto quello che sono stato ed ho fatto per lei.
Ho deciso quindi di chiudere le comunicazioni, nella speranza che come lei è andata avanti, possa farlo a mia volta.
Sono solo un paio di giorni che non la sento ed ho la nausea. Ci credevo veramente a noi. Credevo che il mio sentimento sarebbe stato più forte di ogni cosa. Confidavo in un bel futuro assieme. Razionalmente mi rendo conto che ero arrivato a non sopportare i suoi atteggiamenti e lei i miei.
Ma era il mio tutto. Ho costruito la mia vita attorno a lei, per aiutarla prima, sostenerla poi. Trovo inconcepibile che sia andata così e sto un male cane.
Vorrei che mi scrivesse ancora, eppure so che questa volta non lo farà.. è stato un addio vero e proprio.
Ci vorrà un mucchio di tempo perchè tutto questo si attenui.. spero soltanto di non aver sbagliato e di non aver allontanato la persona della mia vita.
Devo concentrarmi su di uno dei fatti più concreti: non mi cercava. Non mi chiedeva spesso di vederci, anzi. Non mi chiedeva di esserci quando usciva con gli amici. Ne prima ne ultimamente. Per questa ragione non avrà problemi a mettermi da parte ed io non merito questo.
  • 3

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi ripresento

Messaggioda Ātman » 05/04/2018, 11:29



Per questa ragione non avrà problemi a mettermi da parte ed io non merito questo.


Esatto. Concentrati su di te, sul tuo benessere e sulla tua autostima.
Ricordavo la tua storia, ora ne hai fatto di nuovo una lucida analisi, spero riuscirai ad andare oltre, anche se ci vorrà tempo.
In bocca al lupo.
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Mi ripresento

Messaggioda crociato » 07/04/2018, 14:55



Crepi, grazie!

ps
Mi è venuta in mente una volta in cui lei passava uno dei suoi brutti periodi ed io le ho letto un libro che mi ha sempre aiutato molto, attraverso audiomessaggio. Non credo che possa nemmeno rendersi conto di queste mie premure.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi ripresento

Messaggioda Riccardina » 07/04/2018, 19:05



Cody il crociato!
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'