Gatti, Poenta e Baccalà

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Gatti, Poenta e Baccalà

Messaggioda chr93 » 23/07/2018, 23:14



Esatto, proprio così. Qui si mangiano micetti con contorno di poenta e aggiunta di baccalà.
Non sapete di cosa parlo? Forse meglio così.

Mi nombre es Christian, i am 25 and je travaille come web developer.

Mi piacerebbe fare nuove conoscenze in quel di Vicenza anche perchè sono piuttosto introverso e so di non essere l'unico.

Guardo anime, videogiuoco, guardo film, ascolto musica, ogni tanto vado a camminare o correre oppure in piscina, anche se ultimamente molto meno.
Da un po' di tempo ho capito di essere diventato apatico cioè provo pochissimo interesse per le cose, dipende un po' anche dal momento. Probabilmente potrei risolvere questa cosa da solo ma non ho la forza di farlo (o non voglio avere la forza di farlo per essere onesti). Mi conosco abbastanza bene e cerco di essere molto sincero con me stesso, ho provato anche vari social network (a.k.a. siti d'incontri anche se non condivido il nome) tipo MeetMe, ma inutilmente, ho perso un sacco di tempo per il :rabbia1:

Comunque, mi piace leggere e anche scrivere (anche se non scrivo mai), ma insomma, non voglio spoilerarvi tutto, casomai scrivetemi e parlatemi di voi, che di me stesso parlo già abbastanza da solo. Hue. :ave:
  • 0

Se non hai nulla da dire, taci. Se invece hai qualcosa da dire, taci lo stesso che tanto io non ho i timpani quindi non ti sento. Cosa hai detto?
@Steam: eartahhj
@Website: LiberaMenteWeb.it
Se vuoi scrivermi fai pure, ma sappi che avrai bisogno di una tastiera e di un monitor! E magari di un dispositivo elettronico dotato di CPU! A meno che tu mi scriva una lettera...
Allora sei mejo te hai vinto.
Avatar utente
chr93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/07/2018, 22:53
Località: Vicenza
Citazione: Se non sai cosa dire, meglio tacere.
Genere: Maschile

Gatti, Poenta e Baccalà

Messaggioda NaturalKiller » 24/07/2018, 11:38



Benvenuto! :welcome: spero che ti troverai bene qua, quando ti va fai un salto in chat
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Gatti, Poenta e Baccalà

Messaggioda Resilienza » 24/07/2018, 12:21



Ciao Christian benvenuto nel forum. Mi piace il tuo mood nella presentazione. Nonostante tu stia passando un brutto momento , hai trovato la capacità di reagire ai venti avversi della vita. E credimi che non è da tutti in quanto la stragrande maggioranza delle persone non fa altro che lamentarsi ( me compreso ) . Spero di conoscerti . Buona giornata
  • 0

Avatar utente
Resilienza
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/07/2018, 11:02
Località: Italia
Citazione: Mi innamoro della tua voce..
Genere: Maschile

Gatti, Poenta e Baccalà

Messaggioda Camel » 24/07/2018, 12:26



benvemiao
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'