I veneti del forum!

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

I veneti del forum!

Messaggioda Shinji » 11/02/2014, 19:41



PincaPallina ha scritto:hei ciao! Io sono della provincia di Vicenza! :hi:

Benvenuta :welcome:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

I veneti del forum!

Messaggioda wildflower71 » 11/02/2014, 20:24



Meiko ha scritto:
wildflower71 ha scritto:
Meiko ha scritto:
wildflower71 ha scritto:Quindi avete già fatto dei raduni in veneto.Se posso permettermi alcune domande :clapclap: :Quanti raduni avete fatto?In quanti eravate?Età media?Grazie se mi rispondete!!Comunque tra farli adesso con sta pioggia oppure a maggio giugno col sole preferisco la seconda! :lol:

Beh raduni "ufficiali" 1 o 2.. poi una volta che ci si conosce ci si organizza anche privatamente.
Ahahaha no, senza pioggia per carità.

E l'ultimo quando è stato,posso sapere?In quanti eravate e dove l'avette fatto treviso,padova,venezia? :lol:

A Gardaland :woot2: Ma eravamo in 3 del forum veneto + anche gente che non si trova nel forum (parenti/amici).

E' da un po' che sono iscritto,frequento poco,internet è grande e perdo sempre tempo anche in cose inutili a volte.Mi sono ripromesso di passare piu' spesso qui dentro,quasi tutti i giorni.Conosco poco gli utenti di questo forum,ma ne frequento uno simile da circa 2 anni dove ho già organizzato 2 raduni in veneto,a venezia e padova.Non riesco a conoscere nessuno delle prov. di ve e tv,sono tutti evitanti e stanno bene in casa.Ma ho trovato degli amici in friuli con cui mi vedo circa 2 volte al mese,di piu' in estate devo dire.Volevo sapere l'età media di questo forum e ai raduni....io ne ho quasi 43 ma li porto molto bene :thumbup: di solito mi dicono cosi!!Ci sono utenti almeno over 30 oppure siete quasi tutti dai 15 ai 25 anni?Anche nell'altro forum l'età media è bassa,ci sono comunque utenti sia over 30 che 40!!L'altro forum e' fobiasociale.com ma non e' facile conoscere persone nuove,molti preferiscono stare in casa che uscire!
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

I veneti del forum!

Messaggioda Desy » 11/02/2014, 20:31



Ciao,sono nuova di qui,e anche io di Venezia! Mestre-Marghera :hi:
  • 0

C'è una storia dietro ogni persona. C'e una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono cosi solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.


Mostrare le proprie debolezze è una prova di grande coraggio. Io di solito risolvo i miei problemi lasciando che mi divorino.



Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle.
Avatar utente
Desy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/02/2014, 16:09
Località: VENEZIA
Genere: Femminile

I veneti del forum!

Messaggioda Shinji » 11/02/2014, 20:33



Ciao, ci sono utenti di ogni età, io ne ho 36; questo sabato ad esempio ci troveremo a Venezia come ci siamo già trovati in passato, e così ci rivedremo in futuro :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

I veneti del forum!

Messaggioda wildflower71 » 12/02/2014, 20:53



Shinji ha scritto:Ciao, ci sono utenti di ogni età, io ne ho 36; questo sabato ad esempio ci troveremo a Venezia come ci siamo già trovati in passato, e così ci rivedremo in futuro :)

Scusa ma tu sei di Monza? ;) Cosi sta scritto nella tua località..........Ogni quanto vi trovate?Quindi vi trovate privatamente,non sono annunciati qui questi raduni.Non è una critica sia chiaro.....io poi conosco poco questo forum,non so come agite per i raduni!!
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

I veneti del forum!

Messaggioda Meiko » 12/02/2014, 21:00



wildflower71 ha scritto:
Shinji ha scritto:Ciao, ci sono utenti di ogni età, io ne ho 36; questo sabato ad esempio ci troveremo a Venezia come ci siamo già trovati in passato, e così ci rivedremo in futuro :)

Scusa ma tu sei di Monza? ;) Cosi sta scritto nella tua località..........Ogni quanto vi trovate?Quindi vi trovate privatamente,non sono annunciati qui questi raduni.Non è una critica sia chiaro.....io poi conosco poco questo forum,non so come agite per i raduni!!

Certo che sono annunciati qui, sennò che raduni sarebbero?
Però se due persone si vogliono trovare anche per fatti loro che male c'è?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

I veneti del forum!

Messaggioda Shinji » 12/02/2014, 21:56



Sì sono di Monza; come detto da Meiko i raduni sono annunciati, poi se due o più persone vogliono trovarsi per conto loro tanto meglio :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

I veneti del forum!

Messaggioda wildflower71 » 13/02/2014, 6:54



Meiko ha scritto:
wildflower71 ha scritto:
Shinji ha scritto:Ciao, ci sono utenti di ogni età, io ne ho 36; questo sabato ad esempio ci troveremo a Venezia come ci siamo già trovati in passato, e così ci rivedremo in futuro :)

Scusa ma tu sei di Monza? ;) Cosi sta scritto nella tua località..........Ogni quanto vi trovate?Quindi vi trovate privatamente,non sono annunciati qui questi raduni.Non è una critica sia chiaro.....io poi conosco poco questo forum,non so come agite per i raduni!!

Certo che sono annunciati qui, sennò che raduni sarebbero?
Però se due persone si vogliono trovare anche per fatti loro che male c'è?

Certo,non c'e' nulla di male,ovvio se vogliono trovarsi per i fatti loro.Sono andato nella sezione raduni e incontri,gli ultimi annunci che vedo parlano della sicilia,capodanno e islanda.Non vedo altro di recente,tipo in veneto dove abito non ho visto nulla negli ultimi mesi.
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

I veneti del forum!

Messaggioda wildflower71 » 13/02/2014, 6:56



Shinji ha scritto:Sì sono di Monza; come detto da Meiko i raduni sono annunciati, poi se due o più persone vogliono trovarsi per conto loro tanto meglio :)

Sarà che guardo nella sezione sbagliata allora,forse sono di coccio :lol: :giveup:
Nella sezione raduni non ho visto annunci recenti per tutto il nord italia di recente,come deto sopra si parla di sicilia,islanda,ecc...
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

I veneti del forum!

Messaggioda Meiko » 13/02/2014, 11:27



Veramente se ne sta proponendo uno per questo sabato. Ma per la sezione raduni devi essere utente rosa, ossia aver scritto almeno15 post.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'