In cerca di un po' di serenità

Amicizia

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda LauB86 » 22/01/2019, 11:34



Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Laura e ho 32 anni. Sono una ragazza della provincia di Padova che è stanca di delusioni continue. Purtroppo la mia zona non agevola molto la conoscenza di nuove persone. Ogni volta penso di aver trovato la migliore amica, invece mi ritrovo puntualmente a fare i conti con la mia dipendenza affettiva. In questo periodo sto soffrendo per una persona che non ha capito niente di me, anzi.. in 3 anni di amicizia, se così si può chiamare, è la 2° volta che mi mette da parte. È stata ben 8 mesi senza guardarmi in faccia, 2 nni fa.. Ora sono altri 3 mesi che da di Matteo. Cambia senza motivo, imposta amicizia stretta, poi si stanca e mi abbandona. So che tornerà di nuovo, ma stavolta voglio farla stare male, almeno quanto lo sn stata io! Basta ferie insieme, basta tutto! E lo sapete qual' è il problema?! Che è anche una collega di lavoro! L' ho conosciuta in questo ambito.. quindi la vedo tutti i giorni. Come se nn bastasse, si è pure iscritta nella palestra in cui andavo da 7 anni! Come vorrei trovare nuove amiche delle mie parti e mandare a quel paese sta cretina!! Chi vuole aiutarmi??
  • 0

LauB86
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/01/2019, 11:22
Località: Padova
Citazione: Sei nata per essere felice. Non distrarti.
Genere: Femminile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda Snail » 22/01/2019, 18:35



Benvenuta Laura, coltivare le amicizie al giorno d'oggi è dura ti capisco, se riesci magari parlando con questa amica a recuperare e capire il motivo del suo comportamento ben venga, altrimenti devi prendere la tua strada, rischi di star peggio se continui a cercarla, hai scritto che vai in palestra da 7 anni non hai conosciuto nessuno con cui poter parlare o uscire?
  • 0

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda Nikushimi » 22/01/2019, 18:49



Benvenuta, spero ti troverai bene qui.
  • 2

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda LauB86 » 23/01/2019, 10:09



Snail ha scritto:Benvenuta Laura, coltivare le amicizie al giorno d'oggi è dura ti capisco, se riesci magari parlando con questa amica a recuperare e capire il motivo del suo comportamento ben venga, altrimenti devi prendere la tua strada, rischi di star peggio se continui a cercarla, hai scritto che vai in palestra da 7 anni non hai conosciuto nessuno con cui poter parlare o uscire?


Conosciuto persone si, sicuramente.. ma nn amiche con cui poter uscire :( Anche xké, lavoro a turni in un ipermercato. Carico le corsie ed inizio alle 5 del mattino. Il sabato è full per me, xké se nn lavoro la domenica, sn di turno anche al sabato sera fino a tardi. La gente fatica a capire questo, la maggior parte di chi va in quella palestra ha ben altri orari o cmq hanno il moroso. Io nemmeno quello..
  • 0

LauB86
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/01/2019, 11:22
Località: Padova
Citazione: Sei nata per essere felice. Non distrarti.
Genere: Femminile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda LauB86 » 23/01/2019, 10:10



Grazie :)
  • 0

LauB86
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/01/2019, 11:22
Località: Padova
Citazione: Sei nata per essere felice. Non distrarti.
Genere: Femminile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda Snail » 23/01/2019, 14:15



LauB86 ha scritto:
Conosciuto persone si, sicuramente.. ma nn amiche con cui poter uscire :( Anche xké, lavoro a turni in un ipermercato. Carico le corsie ed inizio alle 5 del mattino. Il sabato è full per me, xké se nn lavoro la domenica, sn di turno anche al sabato sera fino a tardi. La gente fatica a capire questo, la maggior parte di chi va in quella palestra ha ben altri orari o cmq hanno il moroso. Io nemmeno quello..


Ti capisco eccome, lavoro su turni pure io, e ora mai la mia vita sociale è pari a zero, devi trovare qualcosa che ti piaccia veramente e colmare i momenti di solitudine, perché se non ci pensi non te ne accorgi più di tanto,
  • 0

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda LauB86 » 23/01/2019, 17:56



Hai ragione.. ma nn ho tutto sto tempo x impegnarmi quando sn a casa.. qualsiasi corso lo fanno in tarda sera ed io la sera difficilmente mi muovo xké mi devo sempre svegliare presto x lavoro.. Penso sia proprio la zona veneta ad essere morta. La gente è fredda, grevia.. ti basta andare appena fuori dal Veneto per scoprire le differenze...
Il fitness mi piace xké mi dà modo di modellare il fisico come mi piace, cerco già di impegnarmi su questo..
  • 0

LauB86
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/01/2019, 11:22
Località: Padova
Citazione: Sei nata per essere felice. Non distrarti.
Genere: Femminile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda Sting » 24/01/2019, 11:03



Benvenuta, spero che le tue cose vadano bene
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

In cerca di un po' di serenità

Messaggioda LauB86 » 24/01/2019, 15:47



Grazie! Cmq, se siete della provincia di Padova potete contattarmi.. mi farebbe piacere trovare un' amica nn solo virtuale..
  • 1

LauB86
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/01/2019, 11:22
Località: Padova
Citazione: Sei nata per essere felice. Non distrarti.
Genere: Femminile

Re: In cerca di un po' di serenità

Messaggioda ABC90 » 07/04/2019, 20:55



Ciao Laura! Eh sì, hai proprio ragione: Padova è smorta, fa schifo anche a me per la gente che c’è... Faccio fatica anch’io a coltivare le amicizie e, quelle poche che credevo di avere, si sono rivelate delle nullità: false, traditrici, approfittatrici e opportuniste. Poi, capisco bene che col tuo lavoro su turni, sia ancora più complicato per te uscire... Io, purtroppo, sono disoccupata e ho una bimba piccola (se trovi un mio post, capisci un po’ che sono messa male anch’io poiché sono una ragazza madre ), comunque se vuoi ci sono, anche solo virtualmente se non hai tempo o voglia per trovarci. Tu di che zona sei? Scrivimi pure anche in pv se ti va... Mi sento particolarmente sola in questo periodo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Io credevo di inventare il mondo,
ora il mondo sta già ridendo di me,
ma bisogna arrivare fino in fondo...
Avatar utente
ABC90
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/11/2014, 21:45
Località: Padova
Occupazione: OSS
Citazione: Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa.

-Oliver Hardy
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'