In quel di Treviso

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

In quel di Treviso

Messaggioda V27 » 03/09/2019, 21:17



Ciao a tutti!
Come avrete già capito, scrivo da Treviso. Ho incontrato questo forum per caso, digitando su internet "ansia". Questo solo perché volevo cercare se questa può essere la causa di alcuni sintomi che sto vivendo, così giusto per informazione :lol: E così tra una pagina e l'altra ho letto post di persone in cui mi rispecchio molto!
Così ho pensato, perché non iscriversi?! Male non fa! :) è la prima volta che scrivo in un forum!
Che dire...mi ritengo una abbastanza nella norma, con i suoi alti e bassi, e che nelle difficoltà ha imparato a vivere e andare avanti. Anche se ho solo 26 anni di difficoltà ne ho vissute molte, da problemi in famiglia (anche di salute), a tantissimi tradimenti da parte di falsi amici. Nonostante tutto questo me la cavo, e non perdo mai la voglia di sorridere e sperare nelle cose belle che possono ancora succedere.
Quello che più di tutto mi spaventa è la superficialità della gente. Ho sempre creduto moltissimo nell'amicizia e nel rispetto, e mi sono ritrovata un sacco di volte ad essere aggredita e umiliata senza motivo da quelli che ritenevo fino a un momento prima amici. Sono entrate ed uscite tante persone dalla mia vita, e anche se questo non smette mai di far male e anche rabbia, ho la coscienza pulita perché so di non essere mai stata io la causa in modo diretto e anzi, so di aver sempre dato l'anima anche quando l'unica cosa sensata da fare sarebbe stata girarsi dall'altra parte e andare.
Sono sensibile e questo non cambierà mai, mi piace socializzare e creare legami anche se attualmente non ne ho molti. Mi piacciono le cose semplici, e soprattutto le persone umili disposte a capire/rispettare le esigenze degli altri. Una delle cose che adoro di più in assoluto è il mare.
Meglio se in compagnia, e con una bella birra :clapclap:
Non so perchè ho scritto questo post, forse per una sorta di sfogo in un sito in cui so che ci sono molte persone che possono capire e coglierne il senso.
Avrei ancora molte cose da dire ma mi fermo e scusate la lunghezza, sono un fiume in piena :lol:
Grazie a chiunque abbia letto fin qui! :hug:
  • 0

V27
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/09/2019, 20:51
Località: Treviso
Citazione: vivi e lascia vivere
Genere: Femminile

In quel di Treviso

Messaggioda Bluice » 04/09/2019, 14:58



:hi: letto e riletto, e posso immaginare quanto hai sofferto ad essere tradita dagli amici. Anch'io (abitiamo nella stessa provincia)sono sono stato preso in giro o ignorato da quelli che credevo amici solo perche nn ero estroverso o festaiolo come loro e mi ha fatto stare male. Il risultato e che adesso sto sulle difensive fino a quando non conosco abbastanza bene una persona ma non bisogna mollare
  • 0

Bluice
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/09/2019, 12:55
Località: Treviso
Genere: Maschile

In quel di Treviso

Messaggioda V27 » 04/09/2019, 17:19



Ciao! Grazie per la tua risposta :) che bello, anche tu trevigiano quindi! Hai proprio ragione, mai mollare ! Queste esperienze servono anche per crescere tutto sommato...un po’ come tutto! :) c’e Sempre un lato positivo anche se a volte si fa difficoltà a vederlo, mi piace pensarla così !
  • 0

V27
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/09/2019, 20:51
Località: Treviso
Citazione: vivi e lascia vivere
Genere: Femminile

In quel di Treviso

Messaggioda Glo.ria » 05/09/2019, 9:34



Ciao :) posso capire in parte come ti senti. Anche io ho visto uscire dalla mia vita molte persone che ritenevo amiche, il che mi ha portato ad indurirmi caratterialmente. Anche io sono della Provincia di Treviso, se ti va sono aperta per fare nuove amicizie :)
  • 0

Glo.ria
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2019, 10:23
Località: Treviso
Genere: Femminile

In quel di Treviso

Messaggioda V27 » 05/09/2019, 21:05



Ciao, bello sapere che non sono l'unica trevigiana qui! :)
ah perchè no, scrivimi in mp se vuoi!!!
  • 0

V27
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/09/2019, 20:51
Località: Treviso
Citazione: vivi e lascia vivere
Genere: Femminile

In quel di Treviso

Messaggioda Glo.ria » 10/09/2019, 21:32



Lo farei, ma devo ancora capire come di fa! Se ti va scrivimi tu :)
  • 0

Glo.ria
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/08/2019, 10:23
Località: Treviso
Genere: Femminile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'