Ciao a tutti sono....

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Ciao a tutti sono....

Messaggioda Enimal » 20/01/2020, 2:02



Salve....
Non sto bene.... Cerco sempre di convincermi che stare da solo per sempre sia fattibile... Ma ho delle crisi che mi fanno pensare il contrario e ora ne ho una...
Sono un ragazzo simpatico ma credo che la depressione mi abbia preso sotto la sua ala da anni....
Non sono fatto per stare con le persone (paura di fare figuracce e per questo non esco mai se non per andare a lavoro) ma quando ho queste "crisi" riconosco che ho bisogno di loro...
Mi chiamo enea e sono veneto e attualmente non riesco a dormire....
Boh, poi ho male tutte le parti del corpo (gambe in particolare) perchè passo sempre i weekend a fare cose da sfigato al pc... E questo è tutto!...?? Si.
Buonanotte
  • 1

Avatar utente
Enimal
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2020, 1:46
Località: Veneto
Citazione: I'm worse at what i do best
Genere: Maschile

Ciao a tutti sono....

Messaggioda gaia1977 » 20/01/2020, 12:33



Ciao, penso che i dolori fisici che riferisci siano dovuti a come ti senti dentro e al fatto che non riposi bene .Credo che dovresti sforzarti di uscire di più, imponitelo come se fosse una cura , io cerco di impormi di uscire anche se a volte vorrei solo rimanere a letto, mi sforzo un po ' e spesso capisco che faccio bene a farlo . Cerca di fare un passo per volta , giorno dopo giorno senza troppe aspettative ma con la voglia di guardare avanti
  • 0

gaia1977
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/01/2020, 11:52
Località: prato
Genere: Femminile

Ciao a tutti sono....

Messaggioda Joker » 20/01/2020, 17:44



Ciao enimal, ho letto il tuo post e mi dispiace per quello che stai passando.. Ma noto certi atteggiamenti mentali in te che potrebbero essere più autodistruttivi che altro. Capisco che tu soffra la solitudine, capisco che sia dura, ma non per questo meriti di stare solo. Innanzitutto, è vero che tu fai brutte figure con gli altri, o piuttosto tu le interpreti come tali? E anche se fosse, questo ti dovrebbe escludere da ogni relazione sociale? Tutti fanno brutte figure, chi più chi meno certo, ma non é questo che dovrebbe escludere una persona dalla società. Se credi di aver bisogno di altre persone non sentirti sbagliato, non pensare di essere debole, è un bisogno più che naturale, ed è giusto in questo caso che tu ti attivi per raggiungere questo scopo. Ma devi attivarti, devi cominciare col volerlo veramente, non con il vederlo come un bisogno irrealizzabile. Nessuno dice che tu debba stare solo tranne te stesso, perciò parti dallo smontare questa convinzione.
Per quanto riguarda i dolori non so che dirti, come già ti è stato consigliato prova ad uscire di più, magari a frequentare qualche hobby fuori casa o semplicemente fai una passeggiata ogni tanto, è anche un buon pretesto per conoscere qualcuno.
Non è facile cambiare da un giorno all'altro, non demoralizzarti se non riesci, tu provaci comunque, prima o poi le cose cambieranno se lo vuoi davvero :)
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Re: Ciao a tutti sono....

Messaggioda Enimal » 20/01/2020, 19:44



Si faccio figuracce con gli altri... So per certo che gli altri mi vedono come uno sfigato... Vedo i loro sguardi e capisco che mi vedono come un tipo fuori dal mondo...

Vorrei tanto una compagnia di amici sfigati come me... Delle copie di me stesso per ridere, scherzare ecc. ecc.
Ormai peró sono tagliato fuori dal mondo, non sono per niente un ragazzo social.
Ne facebook e instagram, non bevo e fumo, col mangiare ho dei problemi fin da piccolo ... Insomma il 90% delle cose non le faccio e mai le ho fatte.

A volte mi rassegno completamente e i miei pensieri per il futuro finiscono sul suicidio, altre volte invece trovo dei lati positivi nel mio stile di vita e mi aiuta a tirare avanti.

Comunque grazie ad entrambi!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  • 1

Avatar utente
Enimal
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2020, 1:46
Località: Veneto
Citazione: I'm worse at what i do best
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'