Ehi

Mi presento

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Ehi

Messaggioda ZeroMike » 12/06/2020, 20:03



Che dire... Per la seconda volta nella mia vita mi sono innamorato ed il mio cuore è stato strappato mangiato e sputato a terra.. Faccio fatica a fare amicizia in genere poichè sono abbastanza riservato e ormai tendo a non fidarmi di nessuno. In questo momento vedo tutto buio e forse il mio cervello sta in qualche modo cercando di reagire facendomi capire che ho bisogno di aiuto e di trovare persone simili a me.

Ho letto l'introduzione del vecchio forum (non ho visto ce c'è anche qui) e devo dire che mi ci ritrovo abbastanza.

Che dire di più.. sto cercando persone come me per fare amicizia, dare e riceve sostegno. Spero che il destino avverso mi abbia portato nel posto giusto.
  • 1

ZeroMike
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/06/2020, 19:55
Località: verona
Genere: Maschile

Ehi

Messaggioda Cabiria » 12/06/2020, 20:37



Ave Mike (zero non me piace quindi pe me sarai solo mike) benvenuto sul forum, spero che troverai le amicizie che cerchi.
Buona permanenza e in bocca al lupo
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ehi

Messaggioda ZeroMike » 12/06/2020, 20:47



Cabiria ha scritto:Ave Mike (zero non me piace quindi pe me sarai solo mike) benvenuto sul forum, spero che troverai le amicizie che cerchi.
Buona permanenza e in bocca al lupo


Tranquilla, zero è solo un nick che usavo e visto che mike non è mai disponibile uso questo nick ovunque. mike va benissimo grazie
  • 0

ZeroMike
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/06/2020, 19:55
Località: verona
Genere: Maschile

Ehi

Messaggioda drop » 13/06/2020, 0:27



:welcome:
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Ehi

Messaggioda Ballerina » 13/06/2020, 11:27



ZeroMike ha scritto:Che dire... Per la seconda volta nella mia vita mi sono innamorato ed il mio cuore è stato strappato mangiato e sputato a terra.. Faccio fatica a fare amicizia in genere poichè sono abbastanza riservato e ormai tendo a non fidarmi di nessuno. In questo momento vedo tutto buio e forse il mio cervello sta in qualche modo cercando di reagire facendomi capire che ho bisogno di aiuto e di trovare persone simili a me.

Ho letto l'introduzione del vecchio forum (non ho visto ce c'è anche qui) e devo dire che mi ci ritrovo abbastanza.

Che dire di più.. sto cercando persone come me per fare amicizia, dare e riceve sostegno. Spero che il destino avverso mi abbia portato nel posto giusto.


Ciao! :)
Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo :(
Sì, magari è un segno del destino e d'ora in poi conoscerai persone adatte a te e starai meglio! :) Molte volte succede così...:)
Te lo auguro davvero! ;) :hi: :welcome:
  • 0

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Ehi

Messaggioda Void » 16/06/2020, 8:00



Ciao Mike, anche il mio di cuore ha da poco ricevuto un trattamento non troppo diverso dal tuo, quindi hai tutta la mia comprensione e il mio ascolto se vorrai.

Un saluto
  • 0

Avatar utente
Void
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 05/09/2018, 7:19
Località: Trentino
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'