Qualcuno di Verona? (please please please)

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda maffo » 14/08/2020, 9:00



Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 25 anni e abito in provincia di Verona.
Dopo alcuni anni difficili (10?) mi ritrovo senza amici e con tanta tanta voglia di farne qualcuno e nonostante abbia la macchina e fare anche un ora di strada non è un problema è così difficile trovare persone che abbiano voglia di fare qualcosa insieme -.- -.-

Mamma mia, ho provato di tutto, gruppi in inglese in città, probabilmente 5 app diverese (non Tinder, per piacere no <3 <3 ) , forum, ho persino attaccato bottone con persone al centro commerciale nonostante sia molto introverso e timido :giveup: , mi sa che paio di storielle da raccontare... :???: :rolleyes: , e non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che abbia voglia di fare un corso di arrampicata insieme, o andare in piscina o un giro sul lago (guido io no problem) o qualsiasi altra cosa.

Ma cos' ha in mente la gente? trovo qualcuno viruale o in persona, chattiamo o parliamo per mezz'ora, tutto scorre bene, mi danno il numero di telefono, io li invito da qualche parte e non mi rispondono più :'( :'( cavoli è una cosa che fa molto male, anche perchè dopo un po' inizi a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in quello che fai... :'( non dico che dobbiamo essere amici per i prossimi 10 anni, se non clikka non clikka, ma vederci una seconda volta volta è chiedere troppo? -.-

Uff scusatemi la frustrazione, forse ho scritto anche troppo nella mia presentazione... ma son fatto così e non ci posso far niente <3 <3

Se siete di Verona e avete voglia di fare un giro o anche solo di conoscersi un po' via chat prima (mascho, femmina, 18 anni, 45 anni, tedesco, cinese o russo non cambia nulla) fatemi un fischio da che si va a spasso. :cincin: :popcorn: :music:
  • 2

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda Jam » 14/08/2020, 12:36



Non sono proprio di Verona ma sono a portata di auto. Mi piacerebbe anche fare delle attività ma non con questo caldo infernale.
  • 0

Jam
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/12/2019, 19:16
Località: Boh
Genere: Maschile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda maffo » 14/08/2020, 13:39



Ti capisco bene, qua per fortuna c'è un po' d'aria, se non fosse per quella sarei cotto :pazzo: , aspettiamo che passi un po' e dopo vediamo se riusciamo a fare qualcosa insieme :boxe:
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda Piper Black » 14/08/2020, 15:26



Ciao! :hi: Posso capirti in un certo senso ma per esperienza dall'altra parte ci può essere diffidenza, poca apertura mentale o che altro. Non penso che tu stia sbagliando qualcosa, fai bene e continua a provare che col tempo chi agisce muove mondi! ;)
  • 1

Avatar utente
Piper Black
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/08/2020, 15:14
Località: Verona
Genere: Femminile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda maffo » 14/08/2020, 19:47



Grazie Piper, il fatto di aver scritto qui le mie disavventure e un paio di parole gentili da parte tua mi fanno già stare molto meglio :shy: :)

Capisco bene la diffidenza delle persone, lo sarei anch'io, forse mi innamoro degli sconosciuti troppo in fretta e ci resto male quando non ricambiano le mie emozioni... :cry2:

Ora che ti ho raccontato tutto tutto tutto su di me... Vedo che sei a Verona, ti andrebbe di uscire con un gruppetto di 3, 4, 5 persone (tutti trovati online un po' come te) martedì o mercoledì della prossima settimana, h 21:00 in un bar zona porta Vescovo? (Poi in caso ti do tutti i dettagli) :squint: :)

Se non vuoi/puoi dimmi sempilicemente di no, non mi serve sapere il motivo :coolok:
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda Piper Black » 14/08/2020, 20:46



maffo ha scritto:Grazie Piper, il fatto di aver scritto qui le mie disavventure e un paio di parole gentili da parte tua mi fanno già stare molto meglio :shy: :)

Capisco bene la diffidenza delle persone, lo sarei anch'io, forse mi innamoro degli sconosciuti troppo in fretta e ci resto male quando non ricambiano le mie emozioni... :cry2:

Ora che ti ho raccontato tutto tutto tutto su di me... Vedo che sei a Verona, ti andrebbe di uscire con un gruppetto di 3, 4, 5 persone (tutti trovati online un po' come te) martedì o mercoledì della prossima settimana, h 21:00 in un bar zona porta Vescovo? (Poi in caso ti do tutti i dettagli) :squint: :)

Se non vuoi/puoi dimmi sempilicemente di no, non mi serve sapere il motivo :coolok:


Ahahahah cavolo solo per l'intraprendenza ti direi si, ma devo declinare perché lavoro! Purtroppo io ho un lavoro un po' particolare, faccio i turni e lavoro weekend e feste tipo domani! Facciamo che ci teniamo in contatto e vediamo quando non lavoro ok?
  • 1

Avatar utente
Piper Black
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/08/2020, 15:14
Località: Verona
Genere: Femminile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda maffo » 14/08/2020, 21:34



Ma sì, niente stress, se riesco lo trasformo in un incontro settimanale, tipo MeetUp, ci sarà tempo per vedersi :hi:
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda Ginevra triste » 14/08/2020, 21:53



[quote="maffo"]Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 25 anni e abito in provincia di Verona.
Dopo alcuni anni difficili (10?) mi ritrovo senza amici e con tanta tanta voglia di farne qualcuno e nonostante abbia la macchina e fare anche un ora di strada non è un problema è così difficile trovare persone che abbiano voglia di fare qualcosa insieme -.- -.-

Mamma mia, ho provato di tutto, gruppi in inglese in città, probabilmente 5 app diverese (non Tinder, per piacere no <3 <3 ) , forum, ho persino attaccato bottone con persone al centro commerciale nonostante sia molto introverso e timido :giveup: , mi sa che paio di storielle da raccontare... :???: :rolleyes: , e non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che abbia voglia di fare un corso di arrampicata insieme, o andare in piscina o un giro sul lago (guido io no problem) o qualsiasi altra cosa.

Ma cos' ha in mente la gente? trovo qualcuno viruale o in persona, chattiamo o parliamo per mezz'ora, tutto scorre bene, mi danno il numero di telefono, io li invito da qualche parte e non mi rispondono più :'( :'( cavoli è una cosa che fa molto male, anche perchè dopo un po' inizi a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in quello che fai... :'( non dico che dobbiamo essere amici per i prossimi 10 anni, se non clikka non clikka, ma vederci una seconda volta volta è chiedere troppo? -.-

Uff scusatemi la frustrazione, forse ho scritto anche troppo nella mia presentazione... ma son fatto così e non ci posso far niente <3 <3
Ciao!! Io vivo a Milano e mi lamentavo giusto oggi del fatto che mi manca qualcuno con cui fare qualcosa, andare a lago, andar a fare un ape, al parco... insomma cose normalissime. Ho 26 anni e il mio problema è che qualsiasi ragazzo o uomo che conosco ha sempre un doppio fine con me: scoparmi o fidanzarsi, quindi ho deciso di allontare tutta quest gente e adesso mi ritrovo da sola, e per quanto riguarda le ragazze ho un amica che vive in Germania col suo ragazzo e qui, tutte le ragazze che ho aiutato, hanno solo preso da me e basta, mai disponibili per una caffè ma se le chiamavo per dire "teso ti va domani di fare l'hostess in fiera?" Beh allora li erano tutte presenti. Comunque nulla volevo semplicemente di dirti che ci sono e che ho bisogno di amicizie vere e pulite!! Poi ho la macchina anch'io quindi potremmo trovare un punto d'incontro a metà strada tra Milano e Verona!! :)
  • 0

Avatar utente
Ginevra triste
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/08/2020, 23:43
Località: Milano
Citazione: "La bimba che è in te coglie l'allegria e la promessa, la donna che è in te vede la tragedia e la mortalità" [Arthur Miller]
Genere: Femminile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda Ginevra triste » 14/08/2020, 21:58



Ciao!! Io vivo a Milano e mi lamentavo giusto oggi del fatto che mi manca qualcuno con cui fare qualcosa, andare a lago, andar a fare un ape, al parco... insomma cose normalissime. Ho 26 anni e il mio problema è che qualsiasi ragazzo o uomo che conosco ha sempre un doppio fine con me: scoparmi o fidanzarsi, quindi ho deciso di allontare tutta quest gente e adesso mi ritrovo da sola, e per quanto riguarda le ragazze ho un amica che vive in Germania col suo ragazzo e qui, tutte le ragazze che ho aiutato, hanno solo preso da me e basta, mai disponibili per una caffè ma se le chiamavo per dire "teso ti va domani di fare l'hostess in fiera?" Beh allora li erano tutte presenti. Comunque nulla volevo semplicemente di dirti che ci sono e che ho bisogno di amicizie vere e pulite!! Poi ho la macchina anch'io quindi potremmo trovare un punto d'incontro a metà strada tra Milano e Verona!!
  • 0

Avatar utente
Ginevra triste
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/08/2020, 23:43
Località: Milano
Citazione: "La bimba che è in te coglie l'allegria e la promessa, la donna che è in te vede la tragedia e la mortalità" [Arthur Miller]
Genere: Femminile

Qualcuno di Verona? (please please please)

Messaggioda maffo » 14/08/2020, 22:46



Ciao Ginevra, mi dispiace per la tua situazione, è vero che gli uomini hanno spesso un dobbio fine, :confused: lo ho iniziato a capirlo solo a 20 anni che con le ragazze si può fare anche amicizia , :bookread: sai quando si dice testa da C.? Ecco letteralmente :imbarazzo:

Comunque, se ti va di trovarci veramente io ci sto al 100%, c'è il lago d' Iseo a metá, poi non ti posso promettere che ci vedremo spesso vista la distanza, ma per ora lago lago lago! :cincin: :thumbup:
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'