Sezione oggetto

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Sezione oggetto

Messaggioda Gattanera20 » 19/09/2020, 16:56



Sto scrivendo la presebtazione ma non so dove si mette l'oggetto. Qualcuno puo spiegarmelo?


Ciao a tutti m chiamo Daria e amo moltissimo i gatti. Sono gli unici amici che ho. Sono timida e sono depressa anche, credo. Insomma ci sono situazioni che non riesco a digerire. Dopo il lockdown sono peggiorata.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Sezione oggetto

Messaggioda kathellyna » 19/09/2020, 19:47



benvenuta nel forum.

non ho capito qual è il tuo dubbio.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Sezione oggetto

Messaggioda Isaac » 19/09/2020, 20:08



Benvenuta, gli amanti dei gatti sono sempre ben accetti ahaha
  • 0

Avatar utente
Isaac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/08/2020, 11:40
Località: Piemonte
Citazione: Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Genere: Maschile

Sezione oggetto

Messaggioda Cabiria » 19/09/2020, 20:18



Gattanera20 ha scritto:Sto scrivendo la presebtazione ma non so dove si mette l'oggetto. Qualcuno puo spiegarmelo?


Ciao a tutti m chiamo Daria e amo moltissimo i gatti. Sono gli unici amici che ho. Sono timida e sono depressa anche, credo. Insomma ci sono situazioni che non riesco a digerire. Dopo il lockdown sono peggiorata.

Ave gatta.
Benvenuta.. per la presentazione è facile: apri un nuovo argomento e ci metti il titolo proprio come hai fatto qui. Se il dubbio non era questo prova a spiegarcelo in altro modo
  • 0

Ultima modifica di Cabiria il 19/09/2020, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Sezione oggetto

Messaggioda Adamas » 19/09/2020, 20:19



Ciao Daria, benvenuta :)
sono molto belli i gatti, io per un periodo ne ho avuti e mi hanno dato tanto.
Anche io non sono un grande "animale sociale", ho un carattere timido, ancora di più in passato, e questo mi ha portato vivere in modo peggiore certe situazioni ed a "deprimermi". E non sono certo l'unico qui.
Il lockdown penso non abbia fatto bene a nessuno da questo punto di vista, anche se il fatto di non poter fare "vita sociale" non è stato per me questo gran cruccio :lol:

Come ha detto Cabiria, l'oggetto si mette dove c'è scritto "Titolo", cioè dove tu hai scritto "Sezione oggetto". Da quello che ho visto esso diventa anche il testo di anteprima di tutta la discussione nell'indice degli argomenti.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Sezione oggetto

Messaggioda Gattanera20 » 20/09/2020, 11:52



Grazie a tutti per il benvenuto.
Il mio dubbio era sulle sezioni perchè io avevo scritto sia il titolo che la descrizione però al momento di inviare mi diceva: "manca l'oggetto" ma io avevo scritto appunto sia il titolo che la descrizione e quindi non capivo dove dovessi mettere questo oggetto. Ecco il mio dubbio era su questo. Poi per il resto posso dire che negli ultimi tempi ho poca voglia di far tutto. Mi alzo tardi e la sera non mi viene sonno. Dovrei studiare ma non ci riesco. Insomma mi sento uno schifo. Ho un gatto nero che si chiama Mowgli.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Sezione oggetto

Messaggioda Adamas » 20/09/2020, 15:44



Gattanera20 ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto.
Il mio dubbio era sulle sezioni perchè io avevo scritto sia il titolo che la descrizione però al momento di inviare mi diceva: "manca l'oggetto" ma io avevo scritto appunto sia il titolo che la descrizione e quindi non capivo dove dovessi mettere questo oggetto. Ecco il mio dubbio era su questo. Poi per il resto posso dire che negli ultimi tempi ho poca voglia di far tutto. Mi alzo tardi e la sera non mi viene sonno. Dovrei studiare ma non ci riesco. Insomma mi sento uno schifo. Ho un gatto nero che si chiama Mowgli.


Che strano, forse avevi inserito qualche carattere particolare che ha fatto confondere il sito oppure è stato un problema momentaneo casuale... boh!
Quello dei ritmi sonno/veglia "spostati" credo sia un problema comune. Anche io ne soffro, con diversa intensità a seconda dei periodi.
Che bel nome il tuo gatto. La mia gatta prima gatta si chiamava Trillina perché era molto vivace, la seconda Carboncina perché era tutta nera... anche se avrei dovuto chiamarla Melassa XD perché era la gatta più dolce che avessi conosciuto.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Sezione oggetto

Messaggioda Piper Black » 22/09/2020, 17:17



Benvenuta :welcome:
  • 0

Avatar utente
Piper Black
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/08/2020, 15:14
Località: Verona
Genere: Femminile

Sezione oggetto

Messaggioda Marco75 » 06/10/2020, 0:10



Ciao Gattanera20, io sto passando un periodo pessimo, sono sempre stato solare, spiritoso e ho sempre cercato un modo per far sorridere chi mi stava affianco,al momento mi sento totalmente distrutto, attacchi di panico in continuazione, domenica finalmente arriverà il casa il mio Fuks, un Maine Coon di appena 3 mesi, magari lui potrà aiutarmi un pochino
  • 0

Marco75
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2020, 0:02
Località: Rosà
Citazione: L'uomo più felice di questo mondo è colui che trova il vero amore
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'