Ri_ciao

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Ri_ciao

Messaggioda Snail » 26/10/2020, 18:19



Visto il mio allontanamento dal forum per diverso tempo, penso che una mia ripresentazione sia necessaria, Ragazzo aimè di 34 anni, che nel corso della vita mi sono adattato alla mia solitudine, la corsa mi ha aiutato a sconfiggerla e in questo periodo di virus, restrizioni, e tanto altro sono ricaduto nella cerchia e nei mille pensieri, spero che leggendovi o scrivendovi possa in qualche modo superare di nuovo questo stato.
  • 1

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

Ri_ciao

Messaggioda Adamas » 26/10/2020, 18:23



Beh, visto che l'altra volta non c'era stata occasione perché ancora non c'ero: Benvenuto! :welcome:
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Ri_ciao

Messaggioda germano » 27/10/2020, 15:40



Snail ha scritto:Ragazzo aimè di 34 anni, che nel corso della vita mi sono adattato alla mia solitudine, la corsa mi ha aiutato a sconfiggerla


1) ben tornato

2) ma a quale età si smette di essere ragazzi? :D

3) certo che la corsa è lo sport meno indicato per trovare amici, perchè è uno sport solitario.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Ri_ciao

Messaggioda Ortensia » 20/11/2020, 10:16



Snail ha scritto:Visto il mio allontanamento dal forum per diverso tempo, penso che una mia ripresentazione sia necessaria, Ragazzo aimè di 34 anni, che nel corso della vita mi sono adattato alla mia solitudine, la corsa mi ha aiutato a sconfiggerla e in questo periodo di virus, restrizioni, e tanto altro sono ricaduto nella cerchia e nei mille pensieri, spero che leggendovi o scrivendovi possa in qualche modo superare di nuovo questo stato.


Benvenuto/bentornato!
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'