Nuovo iscritto

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Nuovo iscritto

Messaggioda wavesequence » 23/02/2021, 11:54



Un saluto a tutti i partecipanti ed ai moderatori.
Sono wavesequence, un architetto libero professionista della provincia di Venezia, ed oggi pubblico il mio primo post.
Credevo che ci fosse una stanza comune a tutti per le presentazioni, ma a quanto pare sono state suddivise a livello regionale. Poco male.

Il mio nickname deriva dalla musica (elettronica), il suo significato corrisponde ad una sequenza di forme d'onda messe in fila una dopo l'altra, senza soluzione di continuità.
Mi piace non solo ascoltare la musica (molti generi diversi, tra cui classica, elettronica, colonne sonore, jazz, fusion, rock, hard rock e progressive) ma anche farla, visto che suono il pianoforte fin da quando ero bambino. Non ho, purtroppo, conseguito titoli accademici in tal senso e questo mi dispiace molto, perché credo che la mia via potrebbe essere stata diversa, probabiilmente più felice.
  • 0

wavesequence
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2021, 11:41
Località: Venezia
Citazione: Senza Musica la vita sarebbe un errore
- F. Nietzsche
Genere: Maschile

Nuovo iscritto

Messaggioda leaf00 » 08/08/2021, 16:52



Benvenuto! Non è mai troppo tardi per prendere un titolo accademico, perché non provi dato che è la tua passione? Se ti va di parlare di musica ci sono, sono anche io del Veneto
  • 0

leaf00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/07/2021, 22:05
Località: Veneto
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'