Cerco amici a Treviso e dintorni...

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Cerco amici a Treviso e dintorni...

Messaggioda Sere » 28/05/2021, 20:37



Buonasera, sono una ragazza di 22 anni ed ultimamente devo dire che mi sento tremendamente sola! Non nego di avere un carattere difficile e molto particolare ma mi ritengo una persona socievole e leale. Sono continuamente circondata da persone, ma non trovo mai nessuno per cui ''ne valga la pena''. Così sembro difficile e presuntuosa, ma lasciatemi spiegare.
Quando inizio a fare amicizia con qualcuno e mi affeziono solitamente dopo un po' questa determinata persona dal nulla si allontana, perchè ha trovato nuovi amici o per altri 1000 motivi. Mi sono scottata davvero tantissime volte e vorrei evitarmi altre delusioni che mi butterebbero ancora più giù.
Un esempio banalissimo.. non mi ritengo una ragazza bellissima ne una ragazza brutta, sono normale. Eppure mai nessuno, e dico NESSUNO, dai compagni delle superiori ai colleghi con cui ho più rapporto, hanno mai in mente di magari fare una semplicissima foto con me. Il che non è un problema, se non fosse che magari quando escono con altre persone si riempiono di foto.. A questo punto non capisco se sono io il problema. Molte volte penso di si!
Sostanzialmente: mi sento sola avendo mille persone intorno e sto calando sempre di più in uno stato catatonico che non mi permette di vivere senza ansia o paura di fare nuove esperienze o buttarmi su nuove amicizie.
Se siete arrivati fino a qui e vi va di scambiare due chiacchiere (da ovunque voi siate) contattatemi, ne sarei felice!
  • 0

Sere
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/05/2021, 20:18
Località: veneto
Genere: Femminile

Cerco amici a Treviso e dintorni...

Messaggioda leaf00 » 16/07/2021, 22:13



Ciao, sono un ragazzo di 21 anni che si trasferirà in Veneto per studi. Se ti va ci sono per scambiare qualche messaggio, conoscere qualcuno di quelle parti mi farebbe piacere
  • 0

leaf00
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/07/2021, 22:05
Località: Veneto
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'