Un saluto a tutti da Rovigo

Mi presento

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Un saluto a tutti da Rovigo

Messaggioda Phoenix Reborn » 23/08/2021, 20:34



Ciao a tutti! Scrivo dalla provincia più a sud del Veneto. Ho 38 anni e amo smodatamente 3 cose: la musica, gli animali e la montagna (menzione d'onore direi che va anche alla pizza :fame: ). La vita mi ha spesso messo alla prova e sono dovuta rinascere dalle mie ceneri più di una volta. Qualche amico fidato ce l'ho, ma, dopo alcune brutte esperienze (tra cui, la peggiore, la separazione dal mio compagno, con cui sono stata 18 anni) ho perso fiducia nel genere umano. Sono una persona di indole buona, ma quando si avvicina qualcuno ormai mi schermo sotto un'impenetrabile corazza. Sto scrivendo qui perché ho visto qualche post ed ho letto parole gentili e accoglienti. Ho bisogno di credere che esistano ancora, "là fuori", sensibilità, educazione e rispetto. Scritto ciò, sono anche una dalla battuta sempre pronta, amante del rock e con le scarpe da trekking sempre pronte. Non sto cercando una nuova relazione al momento, ma amicizie con cui parlare piacevolmente. Poi, del domani non v'è certezza! Ciao a tutti!! vi auguro una buona serata!! :hi:
  • 0

Avatar utente
Phoenix Reborn
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2021, 20:04
Località: Rovigo
Citazione: Più conosco gli uomini, più amo gli animali.
Genere: Femminile

Un saluto a tutti da Rovigo

Messaggioda Randolph Carter » 14/11/2021, 21:51



Ciao, erano mesi che non entravo nel sito e pure io sono della tua zona e circa la tua età. Per lo più esco con colleghi di lavoro o a volte da solo perché non ho mai trovato l'amicizia giusta. A me piace correre o passeggiare tra le campagne e da noi ce n'è parecchia ^_^ non cerco relazioni, ma nuove amicizie con cui uscire ogni tanto. Anche a me piace ridere e scherzare sono anche autoironico cosa che manca a molti ormai e si prendono troppo sul serio. Comunque se ti va sono qua un saluto
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Un saluto a tutti da Rovigo

Messaggioda Hirschkuh » 14/11/2021, 22:43



Ciao. Benvenuta :) c’è qualche veneto qui sul forum.
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Un saluto a tutti da Rovigo

Messaggioda elle8n » 16/11/2021, 0:07



Benvenuta nel Forum ^_^
So che è difficile da credere ma la gentilezza, la sensibilità e l'educazione esistono ancora in questo mondo.
Io non sono troppo vicina a te ma se dovesse andarti di fare due chiacchere mandami pure un messaggio :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Un saluto a tutti da Rovigo

Messaggioda Ben Sahar » 08/12/2021, 17:46



Ciao Phoenix, oltre a essere quasi coetanei (40 compiuti da pochi giorni) e avere in comune la musica rock come passione principale condivido pure il resto che hai scritto, e anche per me la cosa più importante in questo momento è poter trovare delle persone gentili che possano ridarmi fiducia nell'umanità. Se ti va di fare due chiacchere scrivimi pure anche in privato, mi farebbe molto piacere. :)
  • 0

The great truth is there isn't one
And it only gets worse since that conclusion
Avatar utente
Ben Sahar
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 05/01/2020, 18:14
Genere: Maschile

Un saluto a tutti da Rovigo

Messaggioda LaCasadiPavlov » 08/12/2021, 19:48



Forse è un po' anacronistico dirlo per il tipo di forum che è ma , benvenuta.
  • 0

Albo 34, Il buio. : La vita è così: le uniche cose per cui varrebbe la pena di viverla, le ha sempre qualcun altro! (Groucho)
Albo 4, Il fantasma di Anna Never.
Io ne so una più strana: è quella del tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna... se un giorno capiti all'inferno lo riconosci subito: è quello che ride come un matto! (Groucho)
Albo 39, Il Signore del Silenzio. :Cos'è l'umanità? Non lo so, ma non mi piace. Preferisco le singole persone. (Dylan Dog)
Albo 43, Storia di Nessuno. :Forse... forse morire è così... come trovarsi in una casa vuota, dopo che tutti se ne sono andati... sì, forse morire è così... ma com'è vivere? (Nessuno)
Avatar utente
LaCasadiPavlov
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/11/2021, 2:42
Località: Provincia di Torino
Genere: Maschile

Re: Un saluto a tutti da Rovigo

Messaggioda argonaut » 09/01/2022, 23:16



Utente con 1 messaggio....
  • 0

Avatar utente
argonaut
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/11/2014, 13:59
Località: Vicenza
Citazione: Non esiste una strada per la felicità. La felicità è la strada.
Genere: Maschile


Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'