Amici in provincia di Treviso o zone limitrofe

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Amici in provincia di Treviso o zone limitrofe

Messaggioda Bluscale90 » 09/10/2022, 13:54



Ciao, mi chiamo Cristiano ho 32 anni abito nella provincia di Treviso. Non mi dispiace la solitudine o fare le cose da solo. Coltivo le mie passioni e ne sono felice,però ogni tanto mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividerle e instaurare magari un rapporto di amicizia.. di amicizie ne ho, ma purtroppo non capita quasi mai che mi seguano anche nelle cose che mi piace fare e spesso sono io a rincorrere, dovuto al fatto che abbiamo praticamente interessi diversi. L'alternativa quindi, è sempre quella di andare da solo ad eventi fiere ecc pur di non stare a casa se non viene nessuno.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno anche con età diverse dalla mia con interessi affini, mi piace il rock , metal, adoro andare ai concerti , il disegno, la creatività e poi davvero tante cose da nerd. Adoro la cultura giappo, gli anime manga e andare ai raduni cosplay (da spettatore) ma mai dire mai.
Ho interessi fuori dalla maggioranza, e davvero mi diverto in ciò che faccio ma a volte in due o più , è più bello :(
Ben venga alle diversità
Grazie a chi leggerà fin qui e soprattutto anche a chi risponderà <3
  • 0

Avatar utente
Bluscale90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/08/2015, 16:12
Località: Treviso
Citazione: "La vita è troppo breve per spenderla tentando di essere qualcun altro."
Genere: Maschile

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'