Ciao a tutti!

Mi presento.

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Ciao a tutti!

Messaggioda EvilRose » 28/11/2014, 22:58



Salve a tutti, sono EvilRose.
Per chi fosse ancora della "vecchia guardia" del forum, sono Valeria (il nick non me lo ricordo, scusatemi >.<) e sono molto felice di ritornare.
Ho 18 anni e vivo nel Veneto (dirò la mia località solo a chi avrò voglia di incontrare.) :)
Spero ci sia qualcuno che si ricorda di me e spero di ritrovare le amicizie che avevo creato :) me lo ricordo come un posto felice.
In questi tre anni (quasi quattro) di assenza, sono peggiorata tantissimo...
Soffro di depressione post-traumatica da poco tempo dopo la mia cancellazione dal forum vecchio, assumo psicofarmaci e ansiolitici solo da quest'anno e, nonostante stia seguendo una terapia psichiatrica, non riesco ancora a capire chi sono.
Ho delle terribili situazioni familiari.
Soffro di attacchi d'ansia, isteria e rabbia impulsiva.
Ho moltissime fobie, tra cui la paura di morire che mi attanaglia ogni singolo giorno... è come se io ogni secondo fossi consapevole di una morte imminente, è terribile. Mi sveglio nel cuore della notte con questo chiodo fisso e non riesco quasi nemmeno a respirare...
Sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo (sempre quello), la mia migliore amica abita a 300 km circa da me.
Nella mia città non ho nessun amico perché anche il mio ragazzo abita lontano.
E di amici ne ho bisogno pur odiando io le persone. Da qualche mese sono caduta in una profonda e convinta misantropia... è anche per questo motivo che sono qui. Voglio ritrovare la fiducia che avevo una volta nelle persone.
Sono molto lieta di conoscervi tutti, e ritrovare i vecchi.. Spero che potremmo fare tutti uno splendido viaggio assieme.
  • 1

Avatar utente
EvilRose
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/11/2014, 22:31
Località: Ignota.
Citazione: "La saggezza non può essere trasmessa.
La saggezza che i saggi tentano di trasmettere suona sempre simile alla follia..." -Hermann Hesse
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Royalsapphire » 28/11/2014, 23:09



Bentornata Valeria :hug:
mi dispiace un sacco che tu stia attraversando più difficoltà di prima, ma sono sicura che con impegno e forza di volontà ne verrai fuori.
La paura della morte ricordi da quando è subentrata? Il periodo esatto? Prova a ricordare se è accaduto qualcosa. Di solito certe fobie subentrano in seguito a certi traumi.
Prova anche a valutare quali sono i tuoi punti di riferimento su cui puoi farti forza perché spesso ansia, attacchi di panico e fobie varie derivano da una insicurezza in se stessi e nell'ambiente in cui si vive.
Spero che gli psicofarmaci che assumi ti aiutino a superare questo periodaccio e mi auguro che tu possa rimetterti presto così da non averne più bisogno.
L'amore del tuo ragazzo può aiutarti tantissimo
Ad ogni modo, puoi contare su di noi :lol:
E se dovessi svegliarti di notte puoi venirci a trovare per riacquistare un po' di tranquillità ^^
buonanotte :zzz:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda EvilRose » 28/11/2014, 23:17



Royal! <3 Non sai quanto piacere mi fa ritrovare una tua risposta sotto a un mio thread. Come stai?
Non sei cambiata di una virgola.
E spero che anche qui si trova ancora qui non lo sia!
Riguardo a ciò che hai detto ti rispondo a punti.
-La paura della morte c'è da quando morì la mia nonna. Ti ricordi quel periodo? Lo scrissi anche nel forum, fu un post lunghissimo...
penso sia da quel giorno che mi è nato questo disagio.
-Riguardo ai miei punti di forza.... non ne vedo proprio....
-Gli psicofarmaci aiutano di giorno, poi di notte crolla tutto... l' effetto passa e io mi ritrovo ancora più a terra di prima. Almeno adesso avrò qualcuno a cui spaccare le scatole! :)
Grazie di ogni cosa.
PS: Saluti da Marcello. Lo sento ancora.
  • 1

Avatar utente
EvilRose
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/11/2014, 22:31
Località: Ignota.
Citazione: "La saggezza non può essere trasmessa.
La saggezza che i saggi tentano di trasmettere suona sempre simile alla follia..." -Hermann Hesse
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Royalsapphire » 28/11/2014, 23:43



Che bello anche io lo saluto tanto, spero che Marcy stia meglio e stia riuscendo a organizzare al meglio la sua vita. Spero tanto che sia uscito dall'autolesionismo...
Comunque, Rose c'era pure qui ma a un tratto è sparita. Ci siamo preoccupati tutti ma purtroppo nessuno è riuscito più a rintracciarla. Anche Alessandra, è sparita di recente, e non se la passava benissimo, quindi sono preoccupata un po' anche per lei, anche se in questo caso sono molto speranzosa perché sento che un giorno ritornerà. Con alcuni altri invece si è creata con mio profondo dispiacere una frattura.
Beh... la paura della morte che è subentrata con la perdita di tua nonna deve aver messo in moto dei ragionamenti dentro di te. Quando hai tempo e voglia potresti parlarne. Ormai dovresti saperlo che lo sfogo è un ottimo mezzo per liberarsi di tanti scheletri nell'armadio :D

Sui punti di riferimento, cerca di trovarli, perché sono molto importanti per il benessere della persona, per la sua serenità mentale e per la costruzione della sua vita e della sua carriera.
Nella notte, appunto, spero che il forum possa farti da punti di riferimento aiutandoti a stare tranquilla e a dormire più serenamente.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda EvilRose » 28/11/2014, 23:52



Rose so che la sentiva Marci... che è cambiato tantissimo.
Alessandra l' ho sentita per un po' di tempo ma poi è sparita per dei gravissimi problemi...
Comunque per la paura della morte.. la mia psichiatra dice che un giorno non ci penderò più. Io però sono interessata al presente... e non me lo sto vivendo.........
  • 0

Avatar utente
EvilRose
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/11/2014, 22:31
Località: Ignota.
Citazione: "La saggezza non può essere trasmessa.
La saggezza che i saggi tentano di trasmettere suona sempre simile alla follia..." -Hermann Hesse
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Royalsapphire » 29/11/2014, 0:02



Se non riesci a vivere il presente è perché stai vivendo ancora nel passato. È come se ci fosse qualcosa del tuo passato che non riesci a lasciare andare...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda EvilRose » 29/11/2014, 0:07



credo che quella cosa sia la mia infanzia.
  • 0

Avatar utente
EvilRose
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/11/2014, 22:31
Località: Ignota.
Citazione: "La saggezza non può essere trasmessa.
La saggezza che i saggi tentano di trasmettere suona sempre simile alla follia..." -Hermann Hesse
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Royalsapphire » 29/11/2014, 0:14



Comunque... Il tuo vecchio nick era Lerry, e io ancora ascolto la canzone cantata da te, che fa parte del mio mp3 :lol:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda EvilRose » 29/11/2014, 0:23



Ma dai! Mi fa davvero piacere. Sai, ne ho fatte tante altre! https://soundcloud.com/valeria-ventura <---- sono tutte qui.
E' vero, mi chiamavo Lerry! Non mi ricordo più la password di forumfree... ma vabbeh, non mi serve più xD
  • 0

Avatar utente
EvilRose
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/11/2014, 22:31
Località: Ignota.
Citazione: "La saggezza non può essere trasmessa.
La saggezza che i saggi tentano di trasmettere suona sempre simile alla follia..." -Hermann Hesse
Genere: Femminile

Ciao a tutti!

Messaggioda Royalsapphire » 29/11/2014, 0:44



Oddio ma sono bellissime!!!
Dal momento che hai postato la tua pagina, e scusandomi se stiamo andando un po' OT, mi prendo la libertà di mettere la tua esecuzione di Breakheaven che adoro (MOLTO meglio dell'originale):

Guarda su youtube.com


<3
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Veneto

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'