Cibo come droga, come smettere?

Un aiuto o consiglio?

Parliamo dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), patologie sempre più diffuse nella nostra società. Anoressia Nervosa (AN), Bulimia Nervosa (BN), Disturbi dell'Alimentazione Non Altrimenti Specificati (DA-NAS o EDNOS), Disturbo da Alimentazione Incontrollata (Binge Eating Disorder, BED), Night Eating Syndrome, Orthorexia Nervosa, Reverse Anorexia.

Cibo come droga, come smettere?

Messaggioda Anuar » 12/09/2018, 12:19



BusyBee ha scritto:
Anuar ha scritto:
BusyBee ha scritto:Puoi acquistare un tappetino e dei pesetti. E fare a casa. Ci sono molti allenamenti da seguire anche su YouTube, per esempio. Volere è potere. E tutto sta ad iniziare


Ciao, be hai ragione ho visto anche i prezzi e non sono troppo alti, devo solo trovare la forza di volontà necessaria per farcela, cosa un po difficile.
Per ora sto provando a trattenermi e a camminare quando posso spero che sia un buon inizio.


Hai iniziato poi?


Si ho ripreso a camminare giusto ieri mi son fatto 2-3km sono pochi lo so ma è un inizio ^_^
Per le flessioni ancora non ho trovato un appoggio giusto e dal pavimento non riesco a sollevarmi ancora, ci vorrebbe qualcosa al livello di una sedia o comunque quell'altezza, sto ancora cercando.

Tu come faresti da casa senza comprare nulla? Hai consigli?
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Cibo come droga, come smettere?

Messaggioda FabFi » 27/10/2018, 11:45



Un amico con cui confidarti ce lo hai?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Cibo come droga, come smettere?

Messaggioda Anuar » 30/10/2018, 15:08



FabFi ha scritto:Un amico con cui confidarti ce lo hai?


Beh si, ma cosa cambierebbe?
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Cibo come droga, come smettere?

Messaggioda Virgilio11 » 02/12/2018, 15:25



qando hai fame bevi molta acqua o comunque cerca di mangiare frutta il mio piccolo consiglio e bevi bevi soltanto. Io per un periodo mangiavo tanto zucchero ero aumentato di poco per fortuna sono risucito subito a ritornare nei paramentri bevendo tanta acqua
  • 0

Virgilio11
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/11/2018, 15:00
Località: Napoli
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Disturbi dell'Alimentazione

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'