Sto diventando anoressica, oggi ho provato a vomitare.

Parliamo dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), patologie sempre più diffuse nella nostra società. Anoressia Nervosa (AN), Bulimia Nervosa (BN), Disturbi dell'Alimentazione Non Altrimenti Specificati (DA-NAS o EDNOS), Disturbo da Alimentazione Incontrollata (Binge Eating Disorder, BED), Night Eating Syndrome, Orthorexia Nervosa, Reverse Anorexia.

Sto diventando anoressica, oggi ho provato a vomitare.

Messaggioda Meiko » 11/06/2014, 15:38



birillo22 ha scritto:che ci fa il post nella sezione dei farmaci ?? sarebbe da mettere nella sezione adatta :)

Ehm, non abbiamo una sezione sull'anoressia.. a meno che non venga considerata come una specie di autolesionismo...

Shadows, è bello leggere che sei già corsa ai ripari. Vedrai che non ti pentirai. :coolok:
Mangiare è una cosa bellissima, basta solo farlo con criterio, senza strafare. Privarsi delle cose buone che ci offre la vita (e in Italia, quanto a cibo, sono un po' troppe... :rolleyes: ) non fa stare bene, credimi. Ti fa solo deprimere e stare male sotto tutti gli aspetti.
L'importante è magari farsi aiutare da un nutrizionista o da un dietologo.
E ti assicuro che essere troppo magre non protegge affatto dalle critiche altrui, anzi! le persone sono cattive, anche se tu fossi perfetta troverebbero cmq un cavillo a cui appigliarsi per dire qualcosa. Quindi, alla fine, segui quello che ti può far stare bene, senza curarti degli altri più dello stretto necessario. :)
  • 2

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Sto diventando anoressica, oggi ho provato a vomitare.

Messaggioda birillo22 » 11/06/2014, 21:21



Meiko ha scritto:
birillo22 ha scritto:che ci fa il post nella sezione dei farmaci ?? sarebbe da mettere nella sezione adatta :)

Ehm, non abbiamo una sezione sull'anoressia.. a meno che non venga considerata come una specie di autolesionismo...


hai ragione anche io ieri avro pensato a quello ^^ xo un po autolesionismo e si potrebbe allargare la sezione se apitassero altri casi ..
bu fate voi ritiro il mio ultimo post :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto su Disturbi dell'Alimentazione

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Reputation System ©'