IL BLOG ABA

Parliamo dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), patologie sempre più diffuse nella nostra società. Anoressia Nervosa (AN), Bulimia Nervosa (BN), Disturbi dell'Alimentazione Non Altrimenti Specificati (DA-NAS o EDNOS), Disturbo da Alimentazione Incontrollata (Binge Eating Disorder, BED), Night Eating Syndrome, Orthorexia Nervosa, Reverse Anorexia.

IL BLOG ABA

Messaggioda colombabianca » 27/06/2015, 8:39



sono venuta in questa sezione perchè mi sono resa conto che alcuni utenti hanno problemi di anoressia o bulimia e non sanno come affrontarli. Il motivo è che l'unica cosa che conoscono è ovviamente il ricovero in ospedale oppure la colsulta da psicologi che magari non sono specializzati in questo tipo di patologia. Quindi volevo darvi un valido punto di riferimento, che è servito a molte persone per guarire davvero, e voglio mettervi qui il link di un sito di una donna che ha aiutato molte persone e che è molto in gamba e può aiutarvi seriamente. Questo è il link:

http://www.bulimianoressia.it/chi-e-fabiola/

Se avete un problema del genere non rivolgetevi ad amici o parenti. Essi non possono fare nulla per voi, tranne che sostenervi e incoraggiarvi a cercare di guarire, ma per guarire dovete rivolgervi a persone serie, che conoscono davvero il tipo di problema e sappiano darvi una mano per farvi guarire. Quindi oltre a scrivere qui e cercare sostegno, fatevi del bene e contattate questa donna, perchè almeno vi date una possibilità per farcela e impegnarvi sul serio a guarire. Io ve lo auguro di cuore :)
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto su Disturbi dell'Alimentazione

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'