Pagina 1 di 1

Bing Eating Disorder

MessaggioInviato: 07/02/2017, 9:43
da Juliet
Il binge eating disorder è davvero un disturbo o solo una giustificazione? Come ne esco? Non riesco nemmeno più a guardarmi allo specchio, sono sempre vestita di nero, con felpe larghe, vedo gli sguardi pesanti della gente su di me.

Bing Eating Disorder

MessaggioInviato: 07/02/2017, 10:08
da Perplex
Il percepirsi grasse (o magre) quando non lo si è, fa parte di molti disturbi del comportamento alimentare.
La cura è molto difficile e la si può ottenere solo con l'aiuto di specialisti.
Leggi questo sito: http://psicopatologiaalimentazione.it/p ... i/le-cure/

Bing Eating Disorder

MessaggioInviato: 07/02/2017, 10:54
da Juliet
Il binge eating è un po' diverso.

Bing Eating Disorder

MessaggioInviato: 07/02/2017, 14:58
da crisbil
Jul ha scritto:Il binge eating disorder è davvero un disturbo o solo una giustificazione? Come ne esco? Non riesco nemmeno più a guardarmi allo specchio, sono sempre vestita di nero, con felpe larghe, vedo gli sguardi pesanti della gente su di me.


Credo sia legato all'altro post che hai scritto. Quello sul vuoto.

E' un meccanismo (sbagliato, dannoso, senza senso, controproducente) per tentare di riempire quel "vuoto esistenziale" che si sente "dentro".

Se avessi una vita più piena, cose da fare e a cui pensare con soddisfazione, probabilmente questo "impulso" a mangiare lo sentiresti infinitamente di meno.

Bing Eating Disorder

MessaggioInviato: 07/02/2017, 15:20
da Jayn Keyl
Mangi per colmare il vuoto dentro, il problema e che potresti mangiare all'infinito senza accorgertene se il vuoto rimane. Devi cercare di colmare quel vuoto con altre cose. Leggi libri, stai lontana dalla tv o dal computer se e per vedere film o serie tv perché fanno venire ancora più fame. Esci, ascolta la musica, e diffici. Avvolte neanche io ci riesco a distrarmi, ma se riuscirai per un giorno a non mangiare tanto ti sentirai fiera di te. E' difficile come ogni cosa, tutto è difficile ma l'unico modo per superarlo e farlo con tutte le forse. Buona fortuna.
Puoi farcela!

Bing Eating Disorder

MessaggioInviato: 07/02/2017, 17:39
da Juliet
Grazie