no ho piu voglia di mangiare....

Parliamo dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), patologie sempre più diffuse nella nostra società. Anoressia Nervosa (AN), Bulimia Nervosa (BN), Disturbi dell'Alimentazione Non Altrimenti Specificati (DA-NAS o EDNOS), Disturbo da Alimentazione Incontrollata (Binge Eating Disorder, BED), Night Eating Syndrome, Orthorexia Nervosa, Reverse Anorexia.

no ho piu voglia di mangiare....

Messaggioda oltrepo » 25/11/2023, 8:24



Ciao purtroppo non sto molto bene fisicamente,da quando e mancata mia madre quasi 1 anno,ho perso 13 kg,tra il dispiacere e i pensieri delle eventuali spese,mi sento svogliato in tutto a arrivo alla sera che non ho voglia di mangiare,gi a mezzogiorno cucinarmi e uno sbattimento unico svogliato e depresso
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

no ho piu voglia di mangiare....

Messaggioda Ponte75 » 25/11/2023, 13:26



Hai mai pensato ad un aiuto psicologico? Oltre a sentirti solo, per motivi molto tristi, per me ti stai autoflagellando perché non hai una compagna. Devi uscire da questo loop e credo che un aiuto sia necessario. Io me ne sto facendo una ragione e sto meno peggio. Ne amore di una compagna e ne sesso da 10 anni. Lo sto accettando e sto meglio. Non accettare la situazione non é affatto una soluzione. Questo il mio parere
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

no ho piu voglia di mangiare....

Messaggioda oltrepo » 25/11/2023, 13:54



prima quando cera mia madre e essendo abituato a vivere con lei,e da una parte ho dovuta curarla,la necessita di una donna non la sentivo,adesso incomincio a sentire la mancanza e brutto vivere solo
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Disturbi dell'Alimentazione

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'