sera a tutti , non sono nuova ,poiché non entro molto in questo forum , ma sono registrata da un anno , avevo già postato alcuni messaggi su ciò che ho passato e delle stupide cotte , che ogni adolescente ha .
Se oggi sono qui, è perché devo andare in una nuova scuola , prima che io vi pongo la domanda principale ,vi spiego un po' come sono :sono una ragazza molto timida , ma che con qualche spinta riesce ad aprirsi, poi ho un piccolo difetto non dimostro l'età che ho ,cioè ho 15 anni ma ne dimostro 12 o 13 ed è un bel problema dato che la maggior parte dei ragazzi o delle ragazze mostra 17 o 18 anche se sono più piccole di me e questo potrebbe mettermi a disagio ,poi sono una persona che ama parlare di discorsi tipo seri , oppure ho gusti diversi , che potrebbero sembrare infantili dove abito io ,tipo i manga , molte persone che conosco li chiama "i cartoni cinesi " e mi prendono in giro , e io lascio fare , poi sono troppo gentile D: e chiedo scusa per tutto , ho paura di sbagliare e quindi sto ferma e zitta zitta per paura che possano prendermi in giro ,sono una ragazza insicura anche se la gente mi dice che sono carina , non è per la bellezza ,ma per il carattere , mia madre non è molto fiduciosa perché mi vede Buona e dice che non potrei stare sola perché mi fido di tutti '-' , cosa che però non è vero , so quando una persona ha male intenzioni ,non riesco mai a fare il primo passo con una persona per parlargli e fare amicizia e tante altre cose . La domanda principale che vi pongo è : sapete Com è il primo giorno ? e cosa posso fare ? la mia più grande paura è dei gruppettii che prendono di mira con le snobbette come leder