MiSentoSola ha scritto:Mi sento apatica, stanca di tutto, senza voglia di far nulla. Sono inerme davanti alla vita e nessuno riesce a capirlo.
Nessuno mi vede. Eppure non sono trasparente. Esisto anche io, sono un essere umano. O forse, peggio, fanno finta di nulla.
Eppure si vede che sto male, vado a momenti certo, lo nascondo e forse son brava per questo ma in alcuni casi lo vedi che c'è il vuoto dentro i miei occhi. Ma nessuno se ne accorge.
Invisibile.
Non sai come uscirne da questo incubo e la cosa brutta è che sai che se non ti alzi da sola nessuno lo farà per te.
Allora è un circolo vizioso, perché se io non ho la forza chi mai mi aiuterà?!
non posso che ritrovarmi in queste parole, purtroppo succede che anche le persone che dovevano esserci non hanno capito e hanno fatto finta di nulla, infondo a loro non importata, tu non avevi davvero dei problemi, non stavi male, facevi solo finta per creare fastidi e era meglio che la smettevi di fare finta, cosi si passa anche alla derisioni
in certe situazioni si ha bisogno di un aiuto esterno, di un supporto, purtroppo non sempre si ha questa fortuna, allora bisogno fare tutto da soli, anche se questo non è facile quando si sta male o si è in difficoltà e non sempre ci si riesce o si riesce quando ormai si è perso troppo tempo e non si sa più come fare e le cose sono diventate ancora più difficili