Salve a tutti,
Scrivo di nuovo perché sono veramente confusa, la questione è questa, essendo una persona ansiosa e che soffre di attacchi di panino, sono sempre stata in difficoltà a creare rapporti con le altre persone. Ho avuto una relazione di tre anni e mezzo, ma è finita e mi ha fatto soffrire molto, e prima di lui sono stata presa in giro da un altri due ragazzi. Ho pensato di non avere più relazioni almeno per un qualche anno, invece nell'ultimo periodo mi ha scritto un ragazzo della mia università, molto carino, mi scrive praticamente ogni giorno e andiamo veramente d'accordo, abbiamo tante in comune. Il fatto è che mi ha chiesto di uscire, io ho risposto, ma adesso questa cosa mi sta creando ansia, non so come comportarmi, ho paura che possa aver recitato per portarmi a letto oppure che possa scocciarsi di me. Ho anche paura che per ansia possa essere addirittura io a mandare tutto all'aria, prima ancora di arrivare conoscere veramente l'un l'altro. Non esco da tanto tempo con un ragazzo e non so veramente come ci si comporta, ho persino paura che mi baci.