Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!
da Joykitikonti0 » 13/05/2018, 14:17
Il fatto è che io non credo di essere "migliore" come persona. Io penso che le persone cambiano e fanno il c***o che credono come è giusto che sia. Quindi se una ragazza vuole conoscere un ragazzo di sicuro non va dal primo sfigatello e magari pure bruttino, a meno ce non abbia la sindrome della crocerossina. Io la penso così, e tutte le coppie che vedo comunque vedo sempre il ragazzo influenzato e cambiato dalla ragazza, trasformato come piace a lei. Quindi i ragazzi carini o comunque che hanno avuto varie storie hanno sempre una marcia in più rispetto agli sfigati. Poi si è vero uno può sempre migliorarsi ma se uno non ha manco le basi su come vivere una relazione nessuna se lo accolla... poco ma sicuro!!!
-
Joykitikonti0
- Amico level three
-
-
Stato:
- Messaggi: 116
- Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
- Località: Italy
- Genere: Maschile
da Erry81 » 07/06/2018, 16:24
Sicuramente mettersi in gioco,imparare qualcosa di nuovo,accettare nuove sfide e superare nuovi limiti aiuterà la tua autostima e arricchirà il tuo mondo.Ciò ti metterà più facilmente in "contatto" con altre persone .
-
Erry81
- Amico level one
-
-
Stato:
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 25/05/2018, 16:50
- Località: Torino
- Citazione: Contraria contraris curantur
- Genere: Maschile
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite