Potete rispondere a questa mia curiosità?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda VeraVita » 01/08/2022, 19:58



Se, ovviamente, non è un problema ;) mi chiedevo questo: se un giorno decidete di sposarvi, dove vi piacerebbe sposarvi?
Intendo, il luogo.
Cosa vi piacerebbe fare, per quel giorno?
E, dove vi piacerebbe partire per la luna di miele? ;)
Chi invitereste?
Oppure, se vi siete sposati, dove avete fatto tutte queste belle cose?
Poi, per chi si è sposato, avrei questa domanda (se non sono di disturbo e troppo impicciona):
Quando avete lanciato il bouchet dei fiori, chi l'ha preso? E, poi, si sono effettivamente sposate, queste persone?

Grazie a chi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda vito88 » 07/08/2022, 19:28



il luogo direi in riva al mare o in un prato verde.
un ricevimento alternativo non convenzionale con qualche tema particolare , tipo anni 50 o steampunk
luna di miele in Gappone quello senza dubbio.
  • 0

Avatar utente
vito88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2022, 20:53
Località: Roma
Genere: Maschile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda VeraVita » 07/08/2022, 19:34



vito88 ha scritto:il luogo direi in riva al mare o in un prato verde.
un ricevimento alternativo non convenzionale con qualche tema particolare , tipo anni 50 o steampunk
luna di miele in Gappone quello senza dubbio.


Grazie per la risposta ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda Ponte75 » 07/08/2022, 19:47



vito88 ha scritto:il luogo direi in riva al mare o in un prato verde.
un ricevimento alternativo non convenzionale con qualche tema particolare , tipo anni 50 o steampunk
luna di miele in Gappone quello senza dubbio.

Scusate l'ot. Stupenda la tua immagine. Oh nooo. Oh si. Mentre irrompe nell'aula del tribunale
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda Mattias 1985 » 07/08/2022, 20:37



Sicuramente in una sinagoga,pochissimi invitati.... aperitivo analcolico e poi...

boh...
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda vito88 » 07/08/2022, 22:16



Ponte75 ha scritto:
vito88 ha scritto:il luogo direi in riva al mare o in un prato verde.
un ricevimento alternativo non convenzionale con qualche tema particolare , tipo anni 50 o steampunk
luna di miele in Gappone quello senza dubbio.

Scusate l'ot. Stupenda la tua immagine. Oh nooo. Oh si. Mentre irrompe nell'aula del tribunale

Grazie :) , è una avatar che uso da anni nei forum in cui mi iscrivo , da prima che diventasse famoso in italia grazie ai Griffin.
  • 0

Avatar utente
vito88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2022, 20:53
Località: Roma
Genere: Maschile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda Ori » 22/08/2022, 21:28



Chissà non ci ho mai davvero pensato...sarà perché è un "traguardo" irraggiungibile?
Però se dovesse succedere qualcosa di non troppo elaborato, direi semplice. Sarà banale, ma vorrei sulla riva di un lago ad ammirarne il tramonto e la brezza che in quelle zone c'è sempre.
Invitati? pochi ma buoni, si spera, magari con amici veri che quando chiedono come stai e rispondo il solito "bene" mi rifanno la domanda.
Luna di miele? troppo elaborato, ormai neanche più faccio delle vacanze :huh:
  • 0

Immagine
L'unico modo sensato di vivere è senza regole
Avatar utente
Ori
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 31/08/2014, 22:42
Località: Brescia
Citazione: Devi fare ciò che ti fa stare...devi fare ciò che ti fa stare bene
Genere: Maschile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda VeraVita » 23/08/2022, 10:04



Grazie a tutti per le risposte ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda Esseredistante » 23/08/2022, 10:57



In un mondo parallelo mi sono sposato in un castello, è stato un evento sfarzoso.
  • 0

Avatar utente
Esseredistante
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 08/08/2022, 17:04
Località: Intorno ai confini dell'Universo
Citazione: Sono un Esseredistante...
Genere: Maschile

Potete rispondere a questa mia curiosità?

Messaggioda Eliminato » 24/08/2022, 21:41



Ciao :hi: mi ero perso questo post!

Salto la tediosa parte dove esplico perché non sarei favorevole al matrimonio sotto certi aspetti (mentre paradossalmente lo consiglierei ad altri - ma bisogna essere realmente sicuri di ciò che si sta facendo) e passo subito alla domanda molto carina posta da te, VeraVita.

In un mondo ideale, se fossi in un film della Disney, il mio matrimonio si terrebbe in spiaggia e con abiti assolutamente "non convenzionali", tutto rigorosamente senza invitati: saremmo solo io, l'altra persona, il celebrante e un eventuale fotografo giusto per qualche prezioso scatto di qualità, per avere così un ricordo che possa resistere al trascorrere del tempo.

Il celebrante dovrà essere uno sciamano, oppure il reverendo della Chiesa Valdese che conosco e stimo tantissimo: ce lo vedrei bene! Dall'altro lato, vorrei un rito buddista, quindi non saprei: devo pensarci ancora su, perché pure le mie fantasie irrealizzabili devono essere ben progettate. Sono un regista di sogni a occhi aperti molto minuzioso io, eh, che vi pensate? XD

Il bouquet dell'eventuale sposa sarà rigorosamente conservato / essiccato, quindi niente lanci vari a nessuno ahaha! Comunque quest'ultimo dovrà essere atipico, o con dei fiori dal significato particolare oppure fatto proprio con vegetali inusuali. Se dovessi sposarmi con un uomo, vorrà dire che questi porterà comunque un effetto simbolico o floreale sui propri indumenti, chiaro che do per scontato la somiglianza.

Luna di miele: crociera su nave rompighiaccio in Antartide. Non ho proprio dubbio alcuno, lol.

Spero di aver risposto alla domanda, ciao!
Ma tu, VeraVita? Cosa pensi del matrimonio? Come vorresti vivere questo momento?
Dicci di te :love:
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'